NOI
Sta per scendere la sera e inspiegabilmente i nostri corpi sono avvolti l’uno all’atro come due
calamite che si attraggono,chiudo gli occhi e mi trovo stesa su te, tra noi solo silenzio,solo sguardi,quella piccola passione sta per accendersi alzo il mio sguardo ed incrocio il tuo,il desiderio accende una scintilla su noi, consapevoli ma impauriti a ciò che potrebbe nascere il tempo aspetterà noi e aspettando il giusto momento appoggerò nuovamente la mia testa sul tuo corpo e felicemente mi addormenterò.
Tag: ineditam anna, noi, pagnini, POESIE E RACCONTI
27 ottobre 2010 alle 20:56 |
Molto bella…. ❤
"Mi piace""Mi piace"
27 ottobre 2010 alle 21:18 |
Anna la poesia ” NOI ” è stupenda…..rappresenta una parte della vita di tutti i giorni…magari per alcuni è presente per altri passato per altri un sogno ma è una delle cose più belle che una persona può provare….in quelle poche ore o minuti che siano si provano emozioni sensazioni brividi che colpiscono in pieno il cuore e queste non vanno più via….
Complimenti davvero sei riuscita a far entrare i tuoi lettori nella scena come protagonisti..almeno questo vale per me!
Ancora complimenti Anna continua così insegui il tuo sogno!
Ciao
Simone
"Mi piace""Mi piace"
27 ottobre 2010 alle 21:48 |
è una poesia davvero molto bella….mi raccomando ne aspetto altre da leggere KISS
"Mi piace""Mi piace"
27 ottobre 2010 alle 21:52 |
Metti passione e dolcezza nello scrivere le tue sensazioni….
mi piace il passaggio nel quale appoggi la testa dolcemente e felicemente ti addormenti..
"Mi piace""Mi piace"
27 ottobre 2010 alle 22:18 |
Mi piace molto come riesci a far capire la passione latente, che in certi momenti caratterizza l’unione tra due corpi, due anime , due esseri, unendo il desiderio squisitamente carnale a quello di coccole e tenerezza, nonchè il bisogno innato di protezione femminile, che caratterizza l’addormentarsi tra le braccia del proprio partner
"Mi piace""Mi piace"
28 ottobre 2010 alle 12:36 |
una poesia veramente stupenda…. secondo il mio modesto parere toglie il fiato…. xkè sn riuscito subito ad immedesimarmi e a capire al meglio la situazione ma sopratutto l’emozione che c’era nello scambio di sguardi tra i due!!!!! complimenti….. continua a scrivere!!!!!! un bacio
"Mi piace""Mi piace"
6 novembre 2010 alle 15:29 |
E quando è vero amore questa scintilla scocca sempre piano piano e si è sempre consapevoli e impauriti di quello che potrà succedere, ma il tempo da sempre le risposte……….
"Mi piace""Mi piace"