Foligno, presentato il programma “Sposa nel Cuore”

L’evento dedicato al matrimonio e alle sue infinite sfaccettature voluto dall’associazione Innamorati del Centro e l’agenzia Verusca Eventi d’Autore. Ancora una volta sarà il centro storico ad accoglierlo, l’anno scorso si è svolto infatti a palazzo Trinci, quest’anno in una location settecentesca come palazzo Candiotti, già sede da anni dell’Ente Giostra della Quintana, e quest’anno anche di alcuni dei più importanti eventi dell’ultima edizione del Festival dei Primi d’Italia.

Tre giorni di magiche atmosfere caratterizzeranno questa importante iniziativa che, ruotando intorno al mondo del matrimonio, ne mette in luce gli aspetti più interessanti, innovativi e di spessore. Una grandiosa vetrina di abiti, accessori e servizi per il giorno più bello da vivere in ogni angolo di antiche sale affrescate, corridoi illuminati da grandi vetrate, ampie e vissute scalinate dove a troneggiare saranno gli addobbi di fiori e piante. Nel chiostro interno sarà allestita una prestigiosa mostra di auto d’epoca, mentre nella Sala della Torre del pian terreno, poco dopo l’entrata, si aprirà ogni giorno ai visitatori il Temporary Restaurant “I sensi dell’Amore” per un indimenticabile momento di gusto per il palato e gli occhi: ogni giorno verrà proposto un menu diverso con uno sguardo sempre attento alla tradizione.

Una piacevolissima sorpresa per la città sarà poi l’allestimento di un grande spazio luminoso al primo piano che accoglierà una mostra di abiti storici e foto antiche del XX secolo appartenuti a persone del territorio folignate che hanno saputo custodirli nel tempo fino ad arrivare ad oggi.

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: