ONDA
Ogni singolo movimento del tuo corpo è un onda che batte nel mio cuore,
percorro la mia strada verso te, mi fermo e ti vedo e da lontano la prima cosa che riesco a vedere
è il tuo sorriso che ad ogni mio passo cresce sempre di più, fioriscono le rose come fiorisce
il nostro amore. Chiudo gli occhi ed immagino i tuoi, felici e gioiosi di fronte a te le tue parole cadono
come tanti candidi fiocchi di neve che rinfresca il mio corpo, inizio a sentire freddo ma il tuo corpo così
grande sembra essere fatto di seta dove avvolgendo il mio sentirò quel calore pieno di amore e passione
che accende in noi un fuoco di parole e sensazioni, mani che si cercano, si vogliono, si intrecciano danno alito alla nostra voglia di appartenersi ed una lacrima di gioia vede le nostre anime più vicini tra loro
Mi isolo da tutto il mondo, vedendo solo noi, un’ alchimia che scende e sale come quella voglia di un corridore che correrebbe per ore, come un treno che non ha meta, come noi, noi amore mio,
non abbiamo un finale avremo l’infinito, pause per prenderci e lasciarci e come un fiore a primavera vedremo noi rinascere, rinasceremo ad ogni lacrima o tempesta e tu come una trottola girerai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
4 novembre 2010 alle 12:59 |
Questa è veramente bella. Mi fa riflettere molto. Per esempio, non abbiamo un finale ma avremo l’infinito. Sono parole di un amante che è sicuro di quello che prova la coppia e vede con certezza che il loro futuro sarà insieme.
"Mi piace""Mi piace"
4 novembre 2010 alle 21:31 |
davvero profonda…….parlarne o commentare sarebbe limitativo…..meglio non rovinarla..!!!!!!leggerla in silenzio…e godersi l emozione di tanta voglia….brivido…desiderio…passione….e speranza…….cè tutta la vita…!!!!!stupenda..!!!!fortunati chi può vivere tutte queste uragani di emozioni…e spero chi ancora ne sia in cerca di codesto tesoro….di trovarne al più presto la via….!!!!brava anna riesci come sempre a far vibrare le corde del cuore e dell animo umano..!!!!grazie!
"Mi piace""Mi piace"