Goodmorningumbria.it nasce con l’intento di raccontare l’Umbria nei suoi aspetti più belli e spesso sconosciuti, con particolare evidenza all’arte, il teatro, la cultura, la società, la politica, senza trascurare aspetti storici, spirituali, turistici, le tradizioni popolari, e tutto ciò che della nostra regione va positivamente evidenziato e raccontato.
Goodmorningumbria.it, pur non avendo connotazione politica dichiarata, è aperto alle istituzioni locali, ed a tutti coloro che desiderano comunicare il proprio operato in relazione al profilo editoriale, nella certezza di essere letti e apprezzati da un pubblico attento alla informazione di qualità.
Considerato l’inatteso (ma fortemente voluto e stimolato) successo di visite, 200 mila lettori in dieci mesi ed in costante crescita e grazie al target di riferimento individuato, possiamo affermare che Goodmorningumbria.it è diventato in poco tempo, fra i più apprezzati magazine on line della regione ed un formidabile strumento di comunicazione anche per quelle aziende che desiderano collocare ed evidenziare il loro logo e la loro attività in contesti sociali di prestigio.
Sono ormai numerosi, in Umbria, i sindaci, i comuni, enti pubblici provinciali e regionali, utenti istituzionali, associazioni culturali e sportive che utilizzano ogni giorno goodmorningumbria.it per le comunicazioni del proprio territorio, i fatti, i progetti e gli accadimenti più interessanti, riconoscendoci credibilità, puntualità nell’informazione, qualità nella veste grafica, e per la consultazione fortemente intuitiva e semplificata da una eccellente divisione delle notizie per sezioni, che per loro oggettiva caratteristica diventano anche un archivio formidabile di notizie da consultare anche dopo un anno dal loro inserimento.

|
Rispondi