Continua senza soste il “momento organizzativo” di Italia Federale, il partito fondato nel maggio scorso dal Dr Aldo Tracchegiani e Alfeo Rinalducci, rispettivamente presidente e segretario nazionale.
Dopo gli importanti accordi con movimenti politici della Sicilia, Lazio, Sardegna, Lombardia, dove fra l’altro in una conferenza stampa è stata annunciata la candidatura a sindaco di Milano di Giancarlo Pagliarini, ministro nel primo governo Berlusconi, Italia Federale guarda all’Umbria per completare l’organigramma politico sul territorio anche in vista della prossima tornata elettorale amministrativa in alcuni comuni della nostra regione.
Nell’incontro di ieri a Santa Maria degli Angeli, alla presenza di numerosi militanti e dopo aver riconfermato le linee guida che hanno ispirato la nascita del partito, il presidente Tracchegiani propone la nomina della d.ssa Stefania Melchiorri, segretario del comune di Assisi, dell’avv. Anna Alberti, segretario del comune di Terni, e dell’avv. Marta Dominici, segretario della Provincia di Terni.
Nel suo intervento conclusivo Tracchegiani cosi dice: “Oggi, grazie all’apporto di realtà della società civile ricca di linfa vitale e di
entusiasmo in un gruppo già collaudato possiamo sperare
di raggiungere importanti risultati in tutte le competizioni elettorali, addirittura superiore al 3,6 % ottenuto delle scorse elezioni politiche 2008
Tag: alberti, aldo, alfeo, anna, dominici, federale, giancarlo, italia, marta, melchiorri, pagliarini, rinalducci, stefania, tracchegiani
Rispondi