Il PD di Cannara rilancia l’attività politica sul territorio

Il Partito Democratico di Cannara, a seguito della nomina e dell’insediamento del Coordinatore Laura Grilli e della segreteria, ha avviato una serie di incontri che hanno come obbiettivo il rilancio dell’attività politica sul territorio. Individuata come condizione irrinunciabile l’unità del Partito, i democratici, si propongono di rappresentarle necessità locali, attraverso un azione concreta e incisiva per dare soluzioni condivise. Sostiene e condivide l’attività dell’amministrazione che ha, nel rispetto del programma proposto alla Comunità Cannarese in occasione delle elezioni Amministrative, come priorità da qui alla fine del 2011 la realizzazione di alcuni obbiettivi qualificanti. Tra questi si possono evidenziare:

Adozione del Piano Regolatore, Attuazione del progetto per la realizzazione della raccolta differenziata, Riorganizzazione del personale, Metanizzazione della località Santa Croce.

Si condivide la scelta dell’Amministrazione Comunale di partecipare, attraverso le assemblee pubbliche rivolte alle fasce sociali e produttive ed alla cittadinanza, le proposte contenute nel piano regolatore e le scelte relative alle politiche di bilancio. Condivide altresì la scelta del Sindaco Giovanna Petrini di reintegrare la piena funzionalità della Giunta attraverso la nomina di un nuovo Assessore, dando cosi alla stessa la capacità di agire con maggiore efficacia.

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: