Jamaica Happy Pub…il tuo sogno jamaicano!

di Francesca Romana Plebani

“Ci piace la gente con il sorriso”. Il Jamaica Happy Pub di Perugia vi accoglie così, come

Francesca Romana Plebani

recitano le parole dipinte al suo ingresso. Il sorriso, infatti, e l’atmosfera caraibica sono l’ispirazione del nuovo Jamaica Happy Pub, alternativa originale delle notti perugine e primo locale del brand Jamica del centro Italia, presente proprio su territorio umbro. Jamaica è una catena di locali serali in franchising – ben 20 nel nord Italia – la cui innovazione consiste, oltreché nell’allestimento del locale, soprattutto nell’aver creato un nuovo spazio dedicato all’intrattenimento e alla musica. Arredi in legno grezzo, colori accesi e giochi d’acqua costituiscono la cornice del divertimento targato Jamaica. Il Jamaica Happy Pub di Perugia, infatti, aperto dal martedì alla domenica, propone un programma variegato di serate dedicate alla musica reggae, hip hop e alla dance hall, a cui si alternano dj set, contests e concorsi canori. Il mercoledì e la domenica protagoniste assolute sono invece le migliori scuole umbre di danza latino-americana, che in una calda atmosfera di colori, ritmi passionali e tanta simpatia trasformano la serata in un vero show. Immersi in un’atmosfera tropicale, caratterizzata da palme, cascate d’acqua, spiagge di sabbia dorata sarà possibile consumare cocktails di frutta fresca, fiore all’occhiello del locale. Infatti prerogativa assoluta del Jamaica Happy Pub è la realizzazione esclusiva di cocktails a base di frutta fresca esotica e rum serviti in padelle in terracotta di varie dimensioni, che invitano alla convivialità e al divertimento. Prossimi eventi che avranno come scenario l’eccentrica cornice del Jamaica di Perugia sono il DJ Zone di martedì 8, evento aperto a tutti i coloro che pensano di avere qualcosa da dire con la musica e la vogliono condividere con tutti gli ospiti del locale, e le selezioni di JamaiCANTO Vocal Contest 2011. Le selezioni del concorso canoro JamaiCANTO si svolgeranno venerdì 11 febbraio 2011 alle ore 21:00. Per partecipare al concorso è necessario aver compiuto 14 anni e comunicare l’iscrizione entro il 9 Febbraio 2011, inviando l’apposito modulo(http://www.facebook.com/event.php?eid=188390231185593) tramite mail all’indirizzo di posta elettronica captainmarleypub@libero.it,  o consegnandolo al locale personalmente entro la data stabilita. Il concorso si svilupperà in 3 fasi: selezione, semifinale e finale.
Durante le selezioni, i partecipanti dovranno esibirsi in un brano edito di loro scelta, della durata non superiore ai 5 minuti. La giuria sarà composta da esperti competenti in campo musicale.
La semifinale si terrà il giorno venerdì 25 Febbraio 2011, mentre la finale avrà luogo il giorno venerdì 4 marzo 2011, sempre presso il Jamaica Happy Pub.
Per info: Jamaica Happy Pub Via Benucci 151, Zona Industriale Ponte San Giovanni PG

http://perugia.jamaicahappypub.it

Pubblicità

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: