Giorgio Bartolini sulla presentazione degli spazi ristrutturati ex-magazzini ferrovie dello Stato per imprese giovanili artigianali

“È un progetto che viene da lontano, precisamente dall’oriente, quello che il Sindaco uscente ha avuto inaugurato oggi. Nel corso di una visita in Giappone ebbi l’opportunità di vedere concretizzato in modo efficace questo progetto “incubatrice”, spazi adeguati e moderni offerti ad affitto agevolato a giovani, in particolare, per imprese artigianali che volessero vendere i loro prodotti nel luogo di produzione. Pensai subito agli immobili di fronte al Lyrick, vicini al centro commerciale, di proprietà comunale, ex magazzini FF.SS., e con fondi di bilancio comunale, ne previdi la riqualificazione. È proprio l’occupazione giovanile che mi è particolarmente a cuore, in un momento difficile come l’attuale”.

sabato 5 marzo alle ore 16.00, presso l’Hotel Valle di Assisi, si terrà l’incontro-dibattito dal titolo “Una politica a sostegno dell’economia e del sociale”, una conferenza programmatica di confronto fra le categorie produttive del territorio assisano e il candidato sindaco Giorgio Bartolini.

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: