EMIDIO FIORONI: RICCI DIA CHIARIMENTI AI CITTADINI SU UN PIANO REGOLATORE APPROVATO IN FRETTA A DISPETTO DI COMITATI, ASSOCIAZIONI, PROLOCO

LETTERA A GOODMORNINGUMBRIA

“Ancora una volta Ricci mi ha deluso quando ha criticato nell’articolo pubblicato su “Vivere Assisi” in data 01 aprile 2011, il comportamento di un candidato della “Lista Bartolini” per aver raccolto 800 firme contro il Piano regolatore. La sua è un’affermazione, per quanto mi riguarda, fuori luogo e soprattutto errata,  in quanto al momento della raccolta delle firme presentate il 14ottobre 2010 ero un sostenitore del PDL e non  certo candidato della Lista Bartolini.

Con la raccolta delle firme difendevo l’interesse dei cittadini del Comune di Assisi, e non quello di  alcuni costruttori. Evidentemente questa “voce” della gente agli amministratori uscenti è rimasta sullo stomaco. Ricci si vanta di aver esaminato tutte le 421 osservazioni, stralciando alcune osservazioni di Pro Loco, Comitati e associazioni che chiedevano la tutela del nostro territorio dall’edificazione selvaggia. Ha però approvato quelle “mirate”, presentate da alcuni costruttori che chiedevano ampliamento delle aree residenziali in zona agricola. Perché non ammette, in quanto palese nei modi e tempi, che l’adozione del P.R.G. è stata fatta solamente a scopo elettorale? Perchè una volta tanto non parla chiaro ai cittadini e dice che la Provincia potrebbe non approvare quanto deliberato in fretta e furia, perché in tempo di propaganda?”

EMIDIO FIORONI – CANDIDATO LISTA BARTOLINI

 

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: