di Ciuenlai
Il Governo, con il consenso occulto dell’opposizione, ha portato via 1400 euro ad ogni famiglia, per “rassicurare i mercati” e non fare la fine della Grecia. La borsa oggi ha perso il 3%.
Fra qualche giorno, visto che non ha funzionato, ci chiederanno altre centinaia di euro per “rassicurare i mercati” e non fare la fine del Portogallo. La Borsa perderà il 4 %
Il Capo dello Stato non si darà pervinto e farà uno dei suoi soliti appelli bipartizan per convincere il Parlamento a spillarci un altro migliaio di euro e “rassicurare i mercati” e non fare la fine della Spagna. La Borsa perderà il 5%
Napolitano, (Berlusconi no perchè si vergogna) D’alema , Bersani, Tremonti, Bossi, i Letta, Fini, Rotondi, Cicchitto, Papa, Milanese, Tedesco, Romani e Scilipoti ci chiederanno un ultimo sforzo di solidarietà nazionale per rassicurare i mercati e non fare la fine dell’Irlanda. La borsa verrà chiusa per eccesso di Ribasso. Allora, visto che le famiglie erano tutte in dieta, il Governo vende il Colosseo, San Pietro, la Sardegna , Firenze, Lampedusa e la parte della LIbia ancora in mano a Gheddafi per rassicurare i mercati e non fare la fine dell’Italia.
(Ah volete sapere che ha fatto la borsa? Non ha manco aperto)
Tag: borsa, ciuenlai, finanziaria, governo
19 luglio 2011 alle 20:03 |
EEEE…… una bella marcia su roma a sdradicare la casta ? Nooo?
Penserete che io sia un sovversivo,un delinquente o che ne so cosa ? No ,mi spiace un comunissimo cittadino italiano ,padre di famiglia che invoca giustizia….. e una vera democrazia non fondata sulla corruzione. Ma mi sento solo,conscio diella mia impotenza ma convinto che se ci unissimo tutti ,qualcosa o forse tutto cambierebbe ! Non dimentichiamo che l’unione fa la forza….
VIVA L’ITALIA…….QUELLA VERA !
"Mi piace""Mi piace"