di Eleonora Fabbroni
Fervono i preparativi al Cambio Festival per l’interessante momento di dialogo tra i due professionisti Rino Panetti e Ramberto Ciammarughi.
Giovedì 21 Luglio alle ore 19 a Palazzo di Assisi il programma della kermesse musicale, ideata dall’Associazione Ponte Levatoio, propone un confronto per conoscere da vicino il pianista Ramberto Ciammarughi, attraverso una conversazione di pensieri tra note e illusioni guidata da Rino Panetti, studioso del pensiero creativo, noto e raffinato illusionista. Panetti è l’ideatore di un modello che tende a sviluppare creatività e innovazione e sul quale ha scritto recentemente un saggio dal titolo Management by Magic (www.managementbymagic.it). Il suo coinvolgimento sottolinea un’attenzione particolare alle contaminazioni che da sempre caratterizza il Festival.
Pronto il palco, resta l’attesa di vivere sul “MAGIC POINT”, posto fantastico da cui osservare il mondo, come sostiene Rino Panetti e titolo dello stesso incontro in cui saranno svelate le leve della creatività di Ramberto Ciammarughi. Divertente e interessante allo stesso tempo, vedrà la partecipazione e il coinvolgimento della platea che avrà, tra gli ospiti, rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale.
Per info e adesioni THOT – cell. 348 6868185 – Ingresso Libero
A seguire il MAGIC POINT, ci sarà l’esibizione di Ciammarughi (prenotazione biglietti www.cambiofestival.it).
Rispondi