URBAN CLUB , GRANDE MUSICA E NOTTE DI HALLOWEEN

L’URBAN CLUB di Perugia si prepara ad accogliere un’altra serata al fulmicotone per tutti gli appassionati delle sonorità più elettriche e martellanti del rock! Questa volta si torna indietro nel tempo, direttamente a cavallo fra gli anni ’80 e ’90, quando negli States, precisamente in California, esplodeva il fenomeno dell’hair/glam metal. E sarà proprio una delle band protagoniste di quel movimento che GIOVEDì 27 OTTOBRE calcherà il palco “urbanico”: da Hollywood, California, arrivano in Umbria i Pretty Boy Floyd! Ad accompagnare i Pretty Boy Floyd nella prima data di questa tournèe italiana saranno due fra le migliori esponenti della zona in fatto di hard rock! Dapprima, i ROCK BRIGADE, giovane quintetto di Todi già da diverso tempo in attività, capace di creare in sede live un sound potente ed esplosivo, ottenuto grazie ad uno stile che fonde varie sonorità, dal metal all’hard rock. Per la band tuderte questa sarà anche l’occasione di presentare al pubblico il suo omonimo debut album, uscito in estate per l’etichetta italiana Videoradio. A seguire, i POLLUTION, band che, considerata a pieno titolo fra le più apprezzate nella scena hard rock italiana, non ha ormai più bisogno di presentazioni in zona. Le numerose apparizioni dal vivo e l’energia trasmessa in ogni concerto hanno consolidato l’importanza, la notorietà, nonchè la maturità artistica di una proposta che mette tutti d’accordo in fatto di qualità e sostanza. In attesa del combo californiano, un ottimo “riscaldamento” per i rockers umbri!

Venerdì 28 ottobre Friday I’m in rock si concede una immersione alla fonte del pop-rock moderno: on stage The Magical Mystery Band, tribute dei Fab. Four di Liverpool!!!
Ripercorreremo insieme le canzoni dei Beatles, brani che sono inscritti ormai nella memoria collettiva e che hanno segnato un’epoca.

Sabato 29 ottobre a cinque anni da REALE, ultimo disco di inediti, tornano i CASINO ROYALE!

Per la notte di Halloween l’Urban ha preparato  una serata a tinte scure, anzi scurissime… Lunedì 31 ottobre due tributi a due gruppi che sono stati i maggiori rappresentanti di quel filone dark-new wave che è nel cuore di moltissimi appassionati…

Gli Easy Cure, nati quasi per gioco, hanno avuto una veloce ed inaspettata ascesa: dopo brevi apparizioni nel 1996, hanno avuto l’onore di esibirsi in locali di fama nazionale, in occasione di tributi o serate a tema dedicate ai Cure.

Il progetto Enjoy The Vision – Joy Division Italian Tribute – nasce nel 2009 dalla volontà di portare sui palchi un degno tributo a una delle band che più ha segnato e influenzato la new wave, il dark rock e musica moderna: i Joy Division

 

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: