Perugia. Deceduto Alfredo Liotti (73 anni) fondatore della omonima clinica medica.

A darne notizia il  sindaco perugino, Wladimiro Boccali che in una nota ha scritto come “Con Alfredo Liotti scompare una figura di grande rilievo della vita scientifica, culturale e sociale di Perugia. Un protagonista attivo della vita cittadina che, con i suoi saperi, le sue intuizioni, il suo intelletto ha contribuito alla crescita e allo sviluppo della città e alla sua affermazione oltre i confini regionali”.“

Catiuscia Marini : “Di Alfredo Liotti  ricordiamo la serietà ed il rapporto di costante e di fattiva collaborazione con il sistema sanitario regionale. La clinica Liotti è una delle realtà più significative della sanità privata convenzionata che nella nostra regione si è integrata perfettamente con il sistema pubblico. E questo si deve all’opera, alla passione ed alla lungimiranza del dottor Liotti che certamente, soprattutto nell’attività di tipo ospedaliero, ha contribuito alla realizzazione ed al mantenimento di un livello alto del servizio sanitario umbro. Alla moglie e ai figli va il nostro cordoglio”.

Eros Brega: Il presidente del Consiglio regionale dell’Umbria, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del dottor Alfredo Liotti, fondatore della clinica omonima da tanti anni operante in Perugia e da sempre eccellente partner della Sanità regionale. “Le mie più sentite condoglianze – dice il presidente – alla moglie e ai figli dell’illustre medico”.

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: