Venerdì 18 novembre per Friday I’m in rock torna il party più amato, odiato, chiacchierato, atteso delle notti perugine: ancora una volta sarà ‘80 vs ’90. Le sonorità e il mondo degli anni più fluo del secolo scorso contro un decennio pieno di contraddizioni. Due decenni musicali l’un contro l’altro armati che si daranno battaglia all’ultima canzone, all’ultimo ricordo… In consolle la battaglia 80s VS 90s…insieme ai nostri dj e con le proiezioni video di Ink ripercorreremo i brani che hanno reso famosi ed indimenticabili questi due decenni…chi vincerà tra Cure e Nirvana, tra Smiths e What is love? Non mancate e lo scoprirete…
Sabato 19 novembre il palco dell’Urban ospiterà A toys orchestra, gruppo indie rock che si muove da un pop-rock intimista di estrazione sixties/seventies di scuola british ad un ambito psichedelico sempre con melodie forti e malinconiche.
A poco più di un anno e mezzo di distanza dal precedente, è uscito ad ottobre il loro nuovissimo album, Midnight (R))evolution, contenente una manciata di ottime canzoni scritte, arrangiate e ”testate” durante il lungo tour (108 date in tutto) dell’acclamatissimo (in termini di stampa, vendite, affluenza di pubblico ai live, risultati editoriali) Midnight Talks.
Inoltre Sabato 19 novembre all’Urban Club di Perugia vedrà la luce “Il Mondo di Isabel” portale di comunicazione territoriale. Lo scopo de “Il Mondo di Isabel” è quello di offrire al visitatore un racconto in controluce di Perugia e dintorni. Una visione”laterale” che riesca a catturare le sfumature emozionali, i sogni e le paure della comunità.
Rispondi