WHO: uomini che amano le donne… Ottavio Trado, Angelo Curzio, Pietro Calidus, Lucio Maschio, Arcangelo Gabrieli, Alberto Romano, Alessandro Baldini, Andrea Kostan, Angelo Opus, Nicola Morabi, Pier Giorgio Cardoni.
WHAT: diario intimo dalle seduzioni di stile, per parole che scaldano il cuore tramite dediche a donne comuni, ma ognuna speciale, alle donne di tutti i giorni, alle donne in quanto femmine.
WHY: il marchio WOMEN@WORK apre le sue dorate porte alla scrittura maschile di autori immensamente immersi nella propria parte di cantori d’amore.
WHERE: qui, in libreria e online… luoghi perfetti per fughe romantiche mentali.
WHEN: ora e sempre, in una “allure speciale” ispirata da amori veri e che aspira a desideri in cui i “lui” che scrivono… senza amore non saprebbero vivere!
WOMEN@WORK, ovvero – come è stata definita dallo scrittore Marco Proietti Mancini – “scrittura né erotica né gastronomica, assolutamente non visiva, ma che coinvolga ogni senso, che dalle pagine escano odori, profumi, sapori, musiche, che nelle pagine rientri l’odore delle dita, il sapore delle lacrime e l’immagine dei sorrisi, il suono delle risate o del pianto che ci hanno provocato… fino a diventare con il libro tutto una sola cosa: appunto… Letteratura dei Sensi!”
per acquisti online http://www.futuraco.it/default_00004d.htm
Rispondi