Libri: ora è in vendita “IL TRAMONTO DEL POTERE” di Riccardo Maria Gradassi

A fine Marzo alcuni giornali on line locali e riviste culturali davano notizia della inaspettata prevendita del nuovo romanzo del poeta e scrittore Riccardo Maria Gradassi (ideatore del Meditazionismo Letterario), opera letteraria all’epoca ancora non in stampa. Il suo titolo “IL TRAMONTO DEL POTERE” – MGC Edizioni di Roma. Ora il romanzo è regolarmente in vendita (soprattutto tramite i tradizionali Book Shop on line italiani) e, dopo gli acquisti, le prime discussioni non si sono fatte attendere. Intervistato dalla nostra redazione l’autore del romanzo Riccardo Maria Gradassi informa che il libro vuol tramutare una storia fantastica ed avvenuturosa in un invito alle Istituzioni ad essere solidali e di aiuto al popolo Italiano, soprattutto in questo particolare periodo

Riccardo Maria Gradassi

nel quale la popolazione vive una enorme crisi economica e vitale dagli effetti psicologicamente devastanti. Sicuramente la sola opera di copertina (disegnata da Gianna Conti e riportata nella foto dell’articolo) desta curiosità e suspance. Sorprende  anche il costo del libro, Euro 5,00. Gradassi fa presente che la letteratura deve costare poco in tempo di crisi per renderla accessibile a tutti, nessuno escluso.

 

 

 

 

 

 

 

Tag: , , , , , ,

3 Risposte to “Libri: ora è in vendita “IL TRAMONTO DEL POTERE” di Riccardo Maria Gradassi”

  1. Salvatore R. Says:

    Dopo neanche un mese e mezzo dall’ uscita di questo piacevole ed istruttivo romanzo d’avventura ho notato che nella vendita book on line del sito Il giardino dei libri. it in data odierna é nella Top 100 ovvero al 22′ posto in classifica dei libri più venduti dal giardino dei libri. Congratulazioni.

    "Mi piace"

    • Monica Says:

      Il romanzo merita veramente (verso metà maggio ho lasciato un commento on line). E merita anche il giovane autore, facendo le congratulazioni per il Curriculum che trovo nel suo sito. E’ bello essere rappresentanti culturalmente da giovani che “si creano” da soli e fanno del tutto per far diventare grande la cultura contemporanea, sponsorizzando anche altri giovani, eliminando la tematica dell’egoismo personale.

      "Mi piace"

    • Maria Grazia Catanzani (Editore della MGC Edizioni e del libro di Gradassi "Il Tramonto del Potere") Says:

      Ringrazio di cuore Salvatore R. Questa è solo la conferma di un successo iniziato con il romanzo “53 sulla ruota di Venezia”. Ti comunico che il mio Ufficio Stampa (www.mgcedizioni.com) sta provvedendo a comunicare ad alcuni organi d’informazione (Goodmorningumbria compreso) l’eccezionalità dell’evento.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: