Federmanager Perugia: Gabriella Parodi è il nuovo presidente

Gabriella Parodi

Gabriella Parodi è il nuovo presidente di Federmanager Perugia. E’ stata nominata dal nuovo consiglio direttivo del sindacato provinciale dei dirigenti delle aziende industriali. Andrea Coccia è il nuovo vicepresidente. Franca Gnagnetti è stata confermata segretario.

Gabriella Parodi, genovese, ma vissuta fin da piccola in Umbria dove la sua famiglia si era trasferita, ha frequentato il Liceo Classico “A. Mariotti” e ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Ateneo perugino con una tesi in Diritto del Lavoro.

Dal 1993 è dipendente della Angelantoni Industrie dove ha svolto inizialmente il ruolo di Quality Manager, cui successivamente si sono aggiunte le responsabilità della Sicurezza come RSPP degli stabilimenti di Massa Martana, di Rieti e della sede di Milano.

Ambientalista e convinta sostenitrice dell’etica nell’impresa, è responsabile della “Gestione ambientale e della sostenibilità” delle aziende del gruppo. Dal 1 gennaio 2012 è entrata nella Holding di Angelantoni Industrie e in questo passaggio le è stata affidata anche la gestione delle attività di gestione dei servizi e delle manutenzioni dello stabilimento di Massa Martana. Nel corso degli anni ha ricoperto diversi incarichi tra cui quello di presidente dei “Responsabili della Qualità” di Confindustria Perugia e ha tenuto varie docenze sui temi di sua specializzazione: recentemente è stata tra i membri del gruppo di lavoro di Confindustria Knowledge per la sostenibilità.

nota di redazione: Ai neo eletti le congratulazioni più vive e gli auguri di sempre crescente successo  di Goodmorning Umbria.

Annunci

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: