BASTIA SI MOBILITA PER MATTEO RENZI

Anche a Bastia è in fase di costituzione il Comitato, da ufficializzare secondo il regolamento statutario, in favore della candidatura di Matteo Renzi per le primarie 2012 del Partito Democratico. Il Comitato che ha lo scopo di raccogliere per quanto più possibile i consensi in merito alle proposte programmatiche di rinnovamento sia all’interno del Partito Democratico sia nella politica nazionale sostenute dal Sindaco di Firenze sarà denominato “Comitato Adesso! per Matteo Renzi – Bastia c’è”. I promotori del Comitato, Massimo Calzetti ex presidente del consiglio comunale, Barbara Bastianini ed altri cittadini sia di area PD che indipendenti, invitano tutti i simpatizzanti a contattare all’indirizzo e-mail matteorenzi.bastia@g.mail.com e a visitare la pagina facebook “matteorenzi bastia c’è” per avere scambi ed informazioni dirette sulle modalità di adesione oltre che per proporre argomenti e temi di discussione da inserire nel progetto di lavoro di diffusione e propaganda locale.

Massimo Calzetti e Barbara Bastianini

Annunci

Tag: , , , , , ,

2 Risposte to “BASTIA SI MOBILITA PER MATTEO RENZI”

  1. patrizia lorenzetti Says:

    matteo renzi con il suo camper è stato a macerata appoggiato anche dal sindaco di Recanati anche matteo renzi la pensa come il mio sindaco che i cani del canile non importa se non vengono curati l’importante che si risparmi i soldi dei cittadini per tante altre cose come notti bianche notti rosa concerti in piazza gratis e……
    dato che mi sto preparando per votare alle primarie mi piacerebbe sapere una suo opinione sul suo rapporto con gli animali d’affezione grazie
    patrizia

    Mi piace

  2. Salvatore Says:

    Posso chiedere ai Comitati formati e che si stanno formando per le Primarie del PD dell’Umbria come mai i 5 candidati del PD (che vanno tutti maggiormente per il mantenimento del settore pubblico e meno per quello privato) hanno scelto di fare un CONFRONTO TELEVISIVO PUBBLICO in una rete/canale Privata che non è possibile vedere dai comuni cittadini? Questi incontri utili a TUTTI I CITTADINI non era opportuno trasmetterli nei canali Tv del Popolo, ovvero di quel popolo che salda il tributo chiamato volgarmente Canone Rai? Ricordo ai cinque candidati del PD oltre ai loro Comitati che il popolo già non riesce a mangiare e figuriamoci a pagare il canone Rai, con tutte le tasse che Monti sta mettendo e con le disoccupazioni e cassa integrazioni che aumentano … ma dato che ai candidati alle Primarie del PD questa situazione è sfuggita penso che nessuno di loro partecipi attivamente alla vera e reale società e non comprenda cosa vuol dire “vivere” in epoca di crisi. Per quanto mi riguarda non ho Sky, non ho potuto ascoltare alcun confronto dei candidati del PD. Sono solo un “povero cristo” abbonato Rai (fortuna che riesco ancora a pagarlo) e non posso permettermi Sky. Grazie PD, siete veramente con il popolo … benestante di Sky. Vedo un ottimo futuro con il PD.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: