Fine settimana all’Urban Live Music Club

Venerdì 19 ottobre torna il party più atteso dei venerdì dell’ Urban: una festa ormai diventata un cult da amare, odiare, imitare! In scena il meglio ed il peggio di due decenni che hanno segnato la storia della musica! Friday I’m in rock sarà ’80 vs ’90! Un palco, due consolle, per ripercorrere il meglio ma anche il peggio degli anni 80 e 90. 4 Dj si alterneranno in una sfida senza esclusione di colpi. Steve Sanders o Jerry Calà? Ryan Paris o Haddaway? I fratelli abbagnale o i Power Rangers? Mork o il principe di Bel Air? Kurt Cobain o Morrissey?? Vi chiedete che fine ha fatto Grecia Colmenares o Sandro Ghiani?? Di tutto di più, con le proiezioni video di Ink (con la consulenza artistica di Fab. e del dottor Oreste Sabatini direttamente da tg2 costume e società), ripercorreremo e balleremo 20 anni di storia.

Sabato 20 ottobre on stage la tribute di uno dei gruppi che ha segnato la storia della musica dagli anni’80 fino all’anno scorso, quando, annunciando lo scioglimento, ha creato dolore e sgomento tra milioni di fan. Gli automatic for the people ci faranno ripercorrere i brani indimenticabili dei R.E.M. Nuovo ed esclusivo tributo alla band cult americana R.E.M. Il gruppo è contraddistinto dalla cura negli arrangiamenti e suini tipici della band originale, ma soprattutto dalla somiglianza estetica e vocale del lead singer. Tutte le hit e i brani storici dei REM riproposti nella loro versione per garantire le stesse emozioni del concerto originale.

Insieme a loro sul palco i Megaphon, brillante gruppo rock perugino che saprà coinvolgere il pubblico con le sue canzoni!

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: