INFRASTRUTTURE: “E45 AUTOSTRADA, PER ANNI VENDUTO SOLO FUMO. PIÙ UTILE PUNTARE A PIANO DI MANUTENZIONE”

“In questi anni agli umbri è stato venduto solo fumo. Si è continuato a promettere un’autostrada, ma la E45 assomiglia sempre più a una mulattiera. Sarebbe ora di abbandonare i progetti folli di trasformazione in autostrada e puntare a un piano straordinario di manutenzione e messa in sicurezza secondo gli standard europei. Tutto il resto sono chiacchiere”. Così il capogruppo regionale Idv Oliviero Dottorini alla notizia dell’esclusione della E45 Mestre-Civitavecchia dalla prossima riunione del Cipe. “Piuttosto che un’opera faraonica, destinata a trasformarsi nell’ennesima, eterna incompiuta – commenta Dottorini -, sarebbe utile lavorare per il completamento delle opere già avviate e per avere una E45 decente, in regola con le norme europee. In questo – conclude – già si è perso troppo tempo”.

Tag: , , ,

Una Risposta to “INFRASTRUTTURE: “E45 AUTOSTRADA, PER ANNI VENDUTO SOLO FUMO. PIÙ UTILE PUNTARE A PIANO DI MANUTENZIONE””

  1. Salvatore R Says:

    Se non ricordo male fu proprio Antonio Di Pietro – quando era Ministro ai lavori pubblici – a dire che la E 45 si sarebbe tramutata in un enorme debito pubblico…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: