Venerdì 16 NOVEMBRE 2012 alle ore 21:00 presso la sede della PRO LOCO di Santa Maria degli Angeli (P.zza Garibaldi – di fianco alla Basilica) si terrà un incontro organizzato dai Comitati :
Adesso! Per Matteo Renzi Assisi c’è e Adesso! Per Matteo Renzi Bastia c’è
a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie 2012 della coalizione di centrosinistra. Saranno illustrate le proposte volte a rinnovare la politica e la società italiana nei vari settori nonché le modalità di partecipazione al voto.
INTERVERRANNO : Marco Vinicio Guasticchi (Presidente dell’Associazione Progetto per l’Umbria), Diego Guerrini (Coordinatore Provinciale del Comitato Matteo Renzi), Enrico Bertini (Consigliere Comunale di Firenze – Staff organizzativo del comitato nazionale Matteo Renzi), Claudia Maria Travicelli (Coordinatrice del comitato Adesso!Per Matteo Renzi- Assisi c’è) Massimo Calzetti (Coordinatore del comitato Adesso!Per Matteo Renzi -Bastia c’è)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Tag: adesso, assisi, bastia, comitati, matteo, POLITICA, primarie, renzi
This entry was posted on 9 novembre 2012 at 17:42 and is filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
17 novembre 2012 alle 22:35 |
Posso chiedere ai Comitati formati e che si stanno formando per le Primarie del PD dell’Umbria come mai i 5 candidati del PD (che vanno tutti maggiormente per il mantenimento del settore pubblico e meno per quello privato) hanno scelto di fare un CONFRONTO TELEVISIVO PUBBLICO in una rete/canale Privata che non è possibile vedere dai comuni cittadini? Questi incontri utili a TUTTI I CITTADINI non era opportuno trasmetterli nei canali Tv del Popolo, ovvero di quel popolo che salda il tributo chiamato volgarmente Canone Rai? Ricordo ai cinque candidati del PD oltre ai loro Comitati che il popolo già non riesce a mangiare e figuriamoci a pagare il canone Rai, con tutte le tasse che Monti sta mettendo e con le disoccupazioni e cassa integrazioni che aumentano … ma dato che ai candidati alle Primarie del PD questa situazione è sfuggita penso che nessuno di loro partecipi attivamente alla vera e reale società e non comprenda cosa vuol dire “vivere” in epoca di crisi. Per quanto mi riguarda non ho Sky, non ho potuto ascoltare alcun confronto dei candidati del PD. Sono solo un “povero cristo” abbonato Rai (fortuna che riesco ancora a pagarlo) e non posso permettermi Sky. Grazie PD, siete veramente con il popolo … benestante di Sky. Vedo un ottimo futuro con il PD.
"Mi piace""Mi piace"