“Maestri del Petalo” 2013, in vendita il calendario che ci aiuterà a ricordare ” L’Infiorata di Spello”

caledi Benedetta Tintillini

Sin dal momento della sua elezione, il neo Presidente dell’Associazione Infiorate di Spello, Guglielmo Sorci, aveva presentato un programma ambizioso per stimolare ed intensificare le attività legate alla storica

manifestazione, che attira da sempre, con il suo fascino e la sua magia, turisti e curiosi da ogni parte del mondo. Ecco quindi la prima novità presentata dall’Associazione: la pubblicazione del calendario “Maestri del Petalo” 2013, realizzato con lo scopo di reperire fondi a favore dell’Associazione stessa. Il calendario si presenta come una coloratissima rassegna di immagini delle infiorate, realizzazioni a cavallo tra passione, artigianato e vera e propria arte, accattivanti nella loro freschezza e allegria, testimoni della bravura, della pazienza e del talento degli infioratori.

Il calendario, disponibile per la vendita dal prossimo giovedì, avrà un costo di 10 euro, e sarà acquistabile con le seguenti modalità:

– direttamente presso la sede dell’Associazione “Le Infiorate di Spello” (Piazza della Repubblica, Spello). La sede sarà aperta sabato 22 e domenica 23 dicembre nei seguenti orari : 10:00-13:00 e 15:00-18:00; e lunedì 24 dicembre con orario 10:00-13:00.

– contattando l’Associazione via e-mail all’indirizzo info@infioratespello.it

L’Associazione ha un aggiornatissimo sito internet: www.infioratespello.it, ed una pagina face book dove trovare foto e curiosità legati all’evento e alla tradizione delle infiorate, e dove essere sempre aggiornati sulle nuove iniziative: https://www.facebook.com/InfiorateSpello.

Se l’obbiettivo era quello di mantenere viva l’attenzione sulla Manifestazione delle Infiorate lungo tutto l’arco dell’anno, ed attirare nuovi appassionati e curiosi, dobbiamo dire che, a nostro parere, è stato pienamente centrato… non ci resta che rimanere in attesa delle prossime novità!!!

 

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: