Nomina Direttori Aziende Sanitarie, tutto come prima…

Riceviamo e pubblichiamo

La Regione dell’Umbria nel decidere i Direttori generali delle 4 aziende Sanitarie, ha lanciato un segnale trasversale, facendo intendere che niente cambierà, e che la riduzione delle ASL   è solo apparente ed è finalizzata a togliere servizi ai cittadini, e rinominare i soliti Manager.

Riconfermare i 4 Direttori nelle stesse aziende, non è un bel segnale, perchè dopo anni sembrava doveroso alternare i Manager nelle Aziende Pubbliche, mentre di fatto vengono rinominati i Direttori Generali che svolgo le funzioni Manageriali da oltre 15 anni come il Direttore Orlandi che senza cambiare casacca diventa direttore generale, poi commissario Straordinario di se stesso per alcuni anni, per venire successivamente rinominato Direttore della Stessa Azienda Sanitaria.

Questa riforma Sanitaria tutta Umbra, non ci porterà sicuramente lontano, perchè l’unico obbiettivo della Regione, era ed è diminuire i servizi sui territori e non ridisegnare una sanità diversa, moderna con Manager Nuovi che potevano portare idee innovative e propositive.

A Nostro avviso queste nomine potrebbero indurre a qualche ricorso sulla legittimità, poichè la legge prevede un tempo massimo per i Manager, tempo ormai scaduto da anni, e forse non basta far finta di ridisegnare la Sanità in Umbria al solo fine di poter riconfermare Manager che dovevano essere sostituiti.

Il Segretario Regionale Fials  Carmine Camicia

Tag: , , , , , , , ,

2 Risposte to “Nomina Direttori Aziende Sanitarie, tutto come prima…”

  1. luciano passerini Says:

    Così va il mondo…..!

    "Mi piace"

  2. antonio Congiu Says:

    come prima,più di prima….salvo il farsi i complimenti da sè della governatrice Marini che conferma,se mai ce ne fosse bisogno,il bluff delle donne agli apici(che tra l’altro viene rivendicato da quella pellaccia di Monti….)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: