Politica: Gabriele Felice lascia l’Adc di Pionati

Carissimo Francesco Pionati

ho letto l’articolo di domenica scorsa 23 dicembre su “Il Giornale” nel quale era riportata la tua decisione di sostenere l’attuale centro destra. Dopo aver parlato per mesi della necessità di una nuova classe dirigente per il Paese e per questo averlo attraversato in lungo e largo per cercare le migliori figure umane e professionali in grado di ricoprire i diversi dipartimenti, dopo aver detto che Alleanza di Centro doveva porsi come elemento di discontinuità nei confronti di un centro destra “discutibile” in persone, atti e comportamenti e perno su cui ricostruirlo, non posso avallare questa intesa che ripropone ancora una volta Berlusconi premier. Altro che nuova classe dirigente. Capisco la preoccupazione per le difficoltà di vedere riconfermato il proprio seggio in Parlamento, ma in questo momento storico così difficile per il Paese e doloroso per i nostri concittadini occorre fare delle scelte coerenti, nette e secondo coscienza. Per questo ho deciso di rassegnare le mie dimissioni, non senza dispiacere.

Ti auguro ogni bene.

 Gabriele Felice

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

3 Risposte to “Politica: Gabriele Felice lascia l’Adc di Pionati”

  1. Salvatore Says:

    Ha fatto bene.

    Mi piace

    • Mariano Says:

      Certo che ha fatto bene il Sig. Felice. Tutti i vicesegretari o collaboratori dei partiti che non confermano le promesse al loro interno devono fare questo, almeno faranno abbassare le orecchie a quelli che siedono nelle poltrone d’oro della politica italiana. Una cosa mi fa rabbia: se i politici non mantengono le promesse con i loro “diretti fidati” del partito figuriamoci con il popolino Italiano che li vota! Meditate gente …

      Mi piace

      • Salvatore Says:

        Sai caro Mariano quante volte sono stato preso per i fondelli dai politici? Tante, troppe. Ora basta. Spero che Felice ha capito il contesto. Se non lo ha compreso, come anche io all inizio, prenderà altre batoste con inutili spese e perdite di tempo. Tanto la politica non è per il popolo onesto e dalle idee giovanili. Che andiamo a fare al voto quindi? Ricalco Mariano. Meditate gente. …

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: