Primarie SEL, Ultime ore di campagna elettorale, appello al voto per Paolo Pacifici

Paolo Pacifici

Paolo Pacifici

Ultime ore di campagna elettorale per Paolo Pacifici candidato per le Primarie al Parlamento per Sinistra Ecologia Libertà. Pacifici, Sindaco di Campello sul Clitunno, in queste ore ha ottenuto anche importanti dichiarazioni di sostegno. Sicuramente la più toccante quella di Erica Mottini, la figlia di uno degli operai che persero la vita nell’incidente sul lavoro alla Umbria Olii di Campello. “Chiedo di votare Paolo Pacifici per l’attenzione che ha riservato nei nostri confronti – dichiara Erica Mottini – affinché non restassimo soli, per la sua battaglia per affermare la verità e la giustizia sulla drammatica vicenda di Campello”. Un altro significativo sostegno viene da alcune comunità di immigrati in Umbria. “Tra gli uomini voteremo Paolo Pacifici – sostengono in una nota i rappresentanti della comunità peruviana – perché nel corso della sua attività di Sindaco ha organizzato numerose iniziative per la cooperazione decentrata e lo sviluppo sostenibile e perché, col suo lavoro, sostiene costantemente quella parte di società troppo spesso dimenticata e messa ai margini.” Numerose altre manifestazioni di consenso, ancora, sono arrivate a Pacifici da rappresentanti della società civile, del mondo dell’associazionismo e da esponenti delle istituzioni.

“Sono molto soddisfatto per questa manifestazione di fiducia e grato nei confronti di chi si sta impegnando per la mia candidatura, – afferma Paolo Pacifici – credo che sia il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni con impegno e tanta passione. Queste sono le relazioni che mi interessa costruire e non quelle tessute nelle stanze buie della politiche. Chiedo a tutti coloro che credono vogliono cambiare la politica di sostenermi per vincere insieme questa sfida.“

Tag: , , , , , , ,

Una Risposta to “Primarie SEL, Ultime ore di campagna elettorale, appello al voto per Paolo Pacifici”

  1. Salvatore Says:

    Non appoggio gli ideali del partito ma se dobbiamo parlare di Pacifici posso dire che come Sindaco è stato uno dei migliori del comune di Campello sul Clitunno. A parte qualche errore umano e perdonabile, quello di aver portato Bertinotti dopo la tragedia dell’ Umbria Olii.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: