“A.A.A. Amore offresi: i linguaggi seduttivi del terzo millennio”

Lunedì 14 gennaio, Teatro Morlacchi, ore 17.

Sandro Allegrini

Sandro Allegrini

Sandro Allegrini presenta: “A.A.A. Amore offresi: i linguaggi seduttivi del terzo millennio” (con l’ispettore di polizia Monica Napoleoni, il giornalista Elio Clero Bertoldi, il magistrato Fausto Cardella). Letture da “L’amante di Lady Chat” del gruppo Women@work di Costanza Bondi.

Come sono cambiati, nel terzo millennio, i linguaggi della seduzione e dell’amore. Saranno un giornalista, un commissario di polizia, un magistrato, un scrittrice perugina a condurci attraverso i labirinti dei linguaggi e dei nuovi comportamenti legati all’eros.

Elio Clero Bertoldi

Elio Clero Bertoldi

Elio Clero Bertoldi, giornalista di vaglia e cronista di nera per oltre quattro decenni, proporrà esempi e riflessioni legate a un suo studio intorno alle inserzioni erotiche su quotidiani e periodici. Per documentare l’evoluzione della lingua e del costume.

Monica Napoleoni, dall’anno 2000 è in forza alla Squadra Mobile di Perugia come responsabile della 3^ sezione che si occupa di reati contro la persona, violenza sessuale sui minori e prostituzione. Dal suo osservatorio privilegiato, la Napoleoni ha acquisito esperienze e conoscenze che la mettono in grado di riferire in materia.

Monica Napoleoni

Monica Napoleoni

 

Fausto Cardella

Fausto Cardella

Fausto Cardella è intellettuale, scrittore e appassionato di letteratura, con un occhio attento alla società anche in ragione del ruolo di magistrato. A lui il compito di relazionare intorno al fenomeno, alla sua diffusione, alle modalità di repressione delle varie forme di illegalità.

Costanza Bondi, scrittrice, editor e copywriter, è terminale di un gruppo di scrittura interamente declinato al femminile e denominato Women@work. A lei il compito di introdurre la

Costanza Bondi

Costanza Bondi

lettura, da parte di Cardella, di un passo del romanzo “L’amante di Lady Chat”, in cui i temi della passione si coniugano efficacemente con un linguaggio di estrema modernità.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: