AL NASTRO DI PARTENZA LA PRIMA STAGIONE DI PROSA DEL COMUNE DI COSTACCIARO

È previsto per Sabato 19 Gennaio  alle ore 21.30 presso la Sala San Marco il primo spettacolo che aprirà la Prima Stagione di Prosa del Comune di Costacciaro, evento che animerà il bel centro storico del comune umbro.

Quattro sono gli appuntamenti previsti, il primo è Manola, produzione Nostos Teatro per la regia di Alessandro Campanella.

Tre attrici in scena.

Ortensia, Cecilia Pasquarelli, spettrale e nerovestita, e Cristina, Carmela De Marte, raggiante e coloratissima. Ortensia e Cristina, due sorelle, gemelle si ritrovano da una chiromante, l’una inconsapevole della presenza dell’altra e, come ad un’amica, o forse una psicanalista, le due donne raccontano: Ortensia le sue fobie, le sue bugie, le sue fantasie. È la sorella che nessuno vorrebbe avere: invidiosa, capricciosa. Cristina invece è solare e spudoratamente superficiale. È un gioco e un caos di manie in scena. Manola, Chiara Pennacchioli, è lì, assiste ai loro destini, raccoglie i loro sfoghi, i loro istinti censurati, omicidi, sessuali.

Il secondo appuntamento della stagione  è dedicato ai bambini e alle loro famiglie: Coppelia. La bambola dagli occhi di smalto, di e con Giulia Zeetti, regia Giulia Zeetti, produzione Fontemaggiore Teatro Stabile d’Innovazione, Perugia. Lo spettacolo andrà in scena Domenica 10 Febbraio alle ore 17.30.

Il terzo appuntamento è per L’arte della Fuga, con Brenda Bronfman e Daniel Neri per la regia di Claudio Massimo Paternò, produzione Micro Teatro- Terra Marique, Perugia, previsto per sabato 23 Marzo 2013, ore 21.30.

L’ultima data è dedicata alla danza con uno spettacolo portato in scena dalla Undercover Dance Company di Perugia, regia e coreografie di Manuela Giulietti. Il titolo è Seelenheim e andrà in scena sabato 20 Aprile  sempre alle ore 21.30

Appuntamento dunque, Sabato 19 Gennaio, ore 21:30 presso la Sala San Marco, corso Giuseppe Mazzini, Costacciaro.

Ingresso 10 Euro, 8 Euro ridotto (under 25/over 65).

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: