Riceviamo e pubblichiamo
Neanche il tempo di prendersela con il sottoscritto che ha osato sottolineare lo scandalo della sinistra in Provincia di Terni e subito il PD si trova di fronte un’altra richiesta che riguarda la ex Presidente Lorenzetti che sta addirittura investendo le cronache nazionali.
Ora diranno che continuiamo a speculare ma ciò non impedirà di continuare a metter in luce che loro non possono fare la morale e che – al di là di quello che farà la magistratura che ci interessa fino ad un certo punto – rimane un modo di amministrare la cosa pubblica che è sempre, scientificamente, mirato a favorire gli amici considerando i cittadini alla stregua di sudditi che per avvicinarsi alla Pubblica Amministrazione devono avere una tessera altrimenti non avranno risposte e saranno considerati cittadini di serie B.
Dopo l’attacco del PD, che evidentemente non gradisce che questi fatti siano amplificati, mi convinco sempre di più che senza una forte denuncia pubblica di questo modo di gestire la P.A. in Umbria la gente non capisca bene qual è la differenza tra noi e loro.
E quindi il PD di Terni stia tranquillo, non mi farò intimidire e continuerò a battermi affinché l’Umbria diventi una Regione moderna, efficiente e con servizi di qualità e non una macchina per costruire il consenso di chi la gestisce.
Dott. Raffaele Nevi
Presidente gruppo PdL Regione Umbria
Tag: inchiesta, lorenzetti, nevi, pd, pdl
19 gennaio 2013 alle 14:17 |
Ma come al solito, tutto finirà nel dimenticatoio della Magistratura, di sicuro. C’è un ordine (non scritto): Non toccare la Sinistra!
Io mi domando: Con quale patto scellerato?
"Mi piace""Mi piace"