Nevi (Pdl): un’altra richiesta che riguarda la ex Presidente Lorenzetti che sta addirittura investendo le cronache nazionali

Riceviamo e pubblichiamo

Neanche il tempo di prendersela con il sottoscritto che ha osato sottolineare lo scandalo della sinistra in Provincia di Terni e subito il PD si trova di fronte un’altra richiesta che riguarda la ex Presidente Lorenzetti che sta addirittura investendo le cronache nazionali.

Ora diranno che continuiamo a speculare ma ciò non impedirà di continuare a metter in luce che loro non possono fare la morale e che – al di là di quello che farà la magistratura che ci interessa fino ad un certo punto – rimane un modo di amministrare la cosa pubblica che è sempre, scientificamente, mirato a favorire gli amici considerando i cittadini alla stregua di sudditi che per avvicinarsi alla Pubblica Amministrazione devono avere una tessera altrimenti non avranno risposte e saranno considerati cittadini di serie B.

Dopo l’attacco del PD, che evidentemente non gradisce che questi fatti siano amplificati, mi convinco sempre di più che senza una forte denuncia pubblica di questo modo di gestire la P.A. in Umbria la gente non capisca bene qual è la differenza tra noi e loro.

E quindi il PD di Terni stia tranquillo, non mi farò intimidire e continuerò a battermi affinché l’Umbria diventi una Regione moderna, efficiente e con servizi di qualità e non una macchina per costruire il consenso di chi la gestisce.

Dott. Raffaele Nevi

Presidente gruppo PdL Regione Umbria

Tag: , , , ,

Una Risposta to “Nevi (Pdl): un’altra richiesta che riguarda la ex Presidente Lorenzetti che sta addirittura investendo le cronache nazionali”

  1. Stelio Bonsegna Says:

    Ma come al solito, tutto finirà nel dimenticatoio della Magistratura, di sicuro. C’è un ordine (non scritto): Non toccare la Sinistra!
    Io mi domando: Con quale patto scellerato?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: