Ronconi: Monti ci ha salvato dall’insolvenza

E’ singolare che anche in Umbria protestino contro la pressione fiscale imprenditori milionari che invece non si curano affatto delle difficoltà delle famiglie, particolarmente di quelle numerose. Quello che allarma in questa campagna elettorale è l’egoismo di classe che spinge gli uni contri gli altri, facendo dimenticare a molti che un anno fa eravamo sull’orlo della insolvenza e che Monti ha salvato tutti a cominciare da quegli imprenditori che oggi fanno anche i saccenti.

Maurio Ronconi – Lista Monti

 

OMAGGIO A DOMENICO BENEDETTI VALENTINI

Al non ricandidato Senatore Domenico Benedetti Valentini va riconosciuto l’onore delle armi per quanto ha fatto per il territorio umbro e particolarmente per la città di Spoleto.

Unico parlamentare davvero impegnato con successo a difendere il Tribunale di Spoleto, radicato e sempre proteso alla difesa dei territori della regione.

Pur da militanza diversa e contrapposta  e non esito a riconoscerne i meriti e a sottolineare che ancora una volta questa legge elettorale spesso premia con più generosità chi preferisce i corridoi romani a chi invece ha speso le proprie energie sulle strade dell’Umbria.

Annunci

Tag: , , , , ,

2 Risposte to “Ronconi: Monti ci ha salvato dall’insolvenza”

  1. Salvatore Says:

    In effetti Monti ha salvato le SOLE Banche, mandando a picco molti imprenditori e lasciando un debito pubblico ai massimi storici (basta leggere le notizie degli ultimi giorni …). Poi un neo enorme di Monti: dov’è questa tanto pubblicizzata Crescita? C’è stata? Io vedo solo aziende che giorno dopo giorno chiudono battenti, gente disoccupata in aumento e casse integrazioni a valanga (ma chi le paga??). A questo punto mi domando: veramente Monti ci ha salvato dall’insolvenza? Secondo me ha creato ancora più dissesto di tutti gli altri partiti che ad oggi hanno governato. Anche se tutti hanno governato male, Monti la fine del caos. Meditate gente ….

    Mi piace

  2. Salvatore Says:

    Egregio Dott. Ronconi, mi permetta di inviarLe questo commento lasciato qualche giorno or sono all’interno di un articolo di Goodmorningumbria scritto da Magdi Cristiano Allam:
    “Salvatore Dice:
    22 gennaio 2013 alle 22:45 |
    Magdi Cristiano Allam è l’unico giornalista e politico “Italiano-Europeo” che ha scoperto tutte le carte a Monti. Ora possiamo dire che Monti è ed è stato un vero ANTICRISTO della società Italiana. A proposito: qui ogni giorno chiudono le aziende ed ogni giorno la disoccupazione cresce. Ho letto un articolo straziante sul giornale: siamo la Nazione a crescita ZERO rispetto agli stati Europei più poveri di noi. Grazie Prodi, grazie Berlusconi, sei un amico Monti … ma che ci andiamo a fare a votare dico io !!!!!!”

    Per informazioni maggiori: chi desidera leggere gli articoli di Magdi Cristiano Allam su Mario Monti può farlo effettuando la ricerca in Goodmorningumbria.it

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: