Nasce a Perugia infoma-online, la prima community ad abbonamento interamente dedicata al benessere. L’iniziativa nata da un’idea di Philip Advertising, agenzia di comunicazione e marketing di Perugia, cerca di interpretare da sempre le nuove tendenze. Oggi c’è infatti una particolare attenzione verso il settore del benessere dovuta all’aumentata consapevolezza e attenzione verso di sé e alla ricerca di nuovi equilibri in un contesto spesso difficile e stressante. Nello stesso tempo c’è un mondo virtuale sempre più in espansione che esige di velocizzare qualsiasi richiesta e contemporaneamente di interagire virtualmente. Il portale si fa quindi promotore di una “filosofia del benessere”, che vede insieme salute, cura del corpo e dello spirito, gusto per la vita. In questo senso intende riscoprire l’antica formula “mens sana in corpore sano” o, per usare una terminologia più di moda , concepire il benessere come una “visione olistica”. È in quest’ottica di unità e di benessere globale che infoma-online affronta le più varie argomentazioni quali salute, sport e fitness, dietetica e nutrizione, medicina estetica, bellezza ed estetica, psicologia, ma anche moda, viaggi benessere e beauty farm… per finire con l’angolo di Marc Mességué e le sue “perle di benessere”. infoma-online sarà dedicato esclusivamente agli abbonati (costo annuo di euro 29,00) i quali potranno leggere e conoscere tutte le novità del settore; potranno mettersi in contatto diretto con medici e aziende associate e, interagire virtualmente tramite email. Potranno inoltre scaricare coupon sconto per visite mediche, trattamenti di bellezza ed estetica, vacanze o week-end benessere, acquisto di prodotti a tema. Ci sarà poi il coach di bellezza, che virtualmente consiglierà gli abbonati e una newsletter che informerà costantemente su eventi e novità.
Tag: advertising, bellezza, benessere, comunity, estetica, informa, line, marc, messegue, on, perugia, philip, umbria
28 gennaio 2013 alle 21:26 |
Utile,interessante,comodo e conveniente
"Mi piace""Mi piace"