Un nuovo consiglio direttivo per l’Avis Perugia

di Mariangela Taccone

Un nuovo Consiglio Direttivo per l’Associazione Volontari Italiani Sangue di Perugia. Si è tenuta, infatti, la scorsa settimana l’annuale Assemblea Ordinaria ed Elettiva dell’associazione che ha visto la nomina dei nuovi membri del consiglio: Rasimelli Fabrizio (Presidente), Colato Gianguido (Vicepresidente), Mascetti Adriano (amministratore), Ciribifera Chiara (segretaria), Battistoni Vania, Fachechi Luigi, Gobej Silvia, Lascaro Maria Elena, Monsignori Fausto, Penchini Michele, Piergianni Gabriele, Pisanò Cosimo, Rizzo Roberta, Spoletini Gregorio, Tinarelli Mirco.

L’assemblea è stata occasione per fare un bilancio sulle attività dell’anno 2012, che purtroppo evidenzia un calo delle donazioni di sangue rispetto all’anno precedente, passando da 5.633 del 2011 a 5.537 nel 2012.  Un calo che porta i membri del Consiglio a riflettere e cercare nuovi elementi di studio per incrementare questi numeri.

Tra le tante iniziative in programma per l’anno 2013, l’Avis invita tutti al prossimo appuntamento Domenica 10 marzo dalle ore 15,30 presso il Centro Commerciale Gherlinda di Perugia con “L’Avis in festa”. Una domenica pomeriggio dedicata ai più piccoli, con animazione e spettacolo di burattini. Un’occasione per divertirsi tutti insieme e allo stesso far conoscere l’associazione.

Per proposte, idee, suggerimenti o informazioni è possibile rivolgersi presso la sede Avis Perugia a San Sisto in via Pergolesi 117, o scrivendo aaviscomunaleperugia@libero.it.

Si ricorda inoltre che è possibile donare ogni terza domenica del mese dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: