riceviamo e pubblichiamo
Conversazione con Marinella Tomasi
Disgustato e schifato del mio partito , voterò Berlusconi !
Il mio nome è Muzzetto Paolino ( noto Paolo ) e sono di Olbia.
Convintamente comunista da oltre 40 anni sia io che tutta la mia famiglia , quelle che vedete sono le mie tessere di partito e quelle della mia famiglia , la prima tessera è del 1946 appartenente a mio padre .
Sono stato sempre fedele al partito , in ogni minima cosa compresa l’appartenenza alla CGIL , così fedele da mangiare dentro i piatti che portano l’effige della falce e martello . I compagni quando erano al governo hanno saputo offrire soltanto un desolante spettacolo di risse, tradimenti e psicodrammi. Dovrebbero chiedere scusa agli italiani, perché sono ancora fermi agli stereotipi del passato. La destra è ottimista e infonde la speranza anche nella crisi economica che fa tremare il mondo intero, invece loro pare che vivano su Marte , sono ancora più convinti che per uscire dalla crisi dovono finire di strangolarci ….come se avessimo i loro stipendi … non si rendono conto che qui stiamo morendo di fame e che le mense della Caritas sono sempre più piene.Volevano farci credere che eravamo diversi e che siamo diventati lberal-democratici ma i loro uomini sono sempre gli stessi , la loro mentalità, la loro cultura e i loro comportamenti sono gli stessi. Sostengono le dittature arabe, non prendono le distanze dai terroristi , ci hanno riempito le città di extracomunitari che ci stanno portando via la nostra cultura , le nostre abitudini ed i nostri soldi . Per avere dei sussidi non devi essere Italiano . Siamo circondati da stranieri che vengono sostenuti nei loro bisogni , ma ai miei chi ci pensa? Il Pd ? No , alla fine mi sono reso conto che se voglio essere tutelato e trattato da uomo devo cambiate partito . Il Cavaliere forse non è stato il miglior politico del mondo , ma sicuramente pensa ai nostri bisogni , vuole abolire l’Imu e rimborsarci quella che abbiamo già pagato , e vi dirò , che a me quell’Imu mi ha veramente messo al tappeto . Ha promesso di abbassare le tasse per consentire lo sviluppo ed il lavoro , ed io ci credo . Finalmente ho ricominciato a sperare , ho ricominciato ad avere un sogno , un sogno che si può realizzare , un sogno per un futuro migliore , un sogno che ti da la forza di andare avanti , e questo , è quello che i compagni mi avevano tolto .
Tag: berlusconi, cgil, comunista, marinella, muzzetto, paolino, paolo, tomasi, voto
27 marzo 2013 alle 12:02 |
Paolo meglio tardi che mai, sono molto felice che gli Italiani incominciano a ragionare con il proprio cervello e in questo caso sei tu , perche’ se ragioniamo con il cervello il nostro cervello allora i politici sapranno con sicurezza che devono lavorare bene, vedi nessun rimprovero Paolo ma il tuo partito da quando e’ nato ha sempre sfruttato la vostra buona fede, che oltre ai danni fatti e come li ai descritti tu, gli ultimi tempi si e’ scoperta la vera natura dei caporioni del partito, derubare e derubare m.p,s, rubati a noi centinaia di miliardi che sono in svizzera in crisi Unicredit e la banca delle marche collegate o succube del m.p.s. e in piu’ riciclaggio di denaro sporco in combutta con lo ior banca vaticana chi ne ha piu’ ne metta ti saluto cordialmente e spiega ai tuoi concittadini il tuo pensiero da uomo vero
"Mi piace""Mi piace"
27 marzo 2013 alle 16:10 |
articolo qualunquista, privo di ogni fondamento e vagamente ridicolo
"Mi piace""Mi piace"
27 marzo 2013 alle 16:18 |
Bravo ! e con la speranza che altri ” compagni ” possano ravvedersi, un saluto ed un augurio per un migliore futuro.
"Mi piace""Mi piace"
28 marzo 2013 alle 22:11 |
Ritengo che il “ravvedimento” sia anche indice di intelligente ponderatezza fatta di profonde riflessioni e considerazioni; i miei rallegramenti.
Un virtuale applauso a Giancarlo Felcetti… il quale ha saputo brillantemente mettere quasi a nudo ed illustrare l’intima natura del cosiddetto “regime” che, per oltre 65 anni, si è preso letteralmente gioco di chi ciecamente gli ha creduto… ed in nome di questa fede talvolta si odiati ciecamente anche i propri fratelli che la pensavano diversamente. PDL = Pensare Da Libero
"Mi piace""Mi piace"