Corciano: Simonetta Checcobelli candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle

Di fronte ad una platea di circa 100 persone, intervenute ad una cena di

Simonetta Checcobelli

Simonetta Checcobelli

autofinanziamento della campagna elettorale, i candidati “portavoce” hanno illustrato i punti del programma elettorale ed hanno risposto alle domande dei presenti.

“Con noi la voce dei cittadini, dopo anni di dominio incontrastato del PD-PDL, entrerà per la prima volta nel Consiglio Comunale per decidere il presente e programmare il futuro” ha affermato il candidato sindaco Simonetta Checcobelli, che aggiunge “siamo forti di un programma che è nato dalle assemblee con la cittadinanza svolte negli scorsi mesi”.

Sabato 4 Maggio ore 17 all’Aper 90 di Capocavallo si terrà la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle di Corciano che parteciperà alla competizione elettorale del 26 e 27 Maggio per il rinnovo del consiglio comunale.Il candidato Portavoce sindaco Simonetta Checcobelli e i sedici consiglieri illustreranno il programma con il quale si presenteranno ai cittadini, un programma elaborato sul campo grazie alle assemblee partecipate che il Movimento ha organizzato nelle varie frazioni del comune.

I temi  emersi sono sicuramente legati alla necessità di una maggiore trasparenza dell’attività politica che deve rendere conto ai propri elettori non solo in fase di campagna elettorale, ma anche e soprattutto durante il mandato. Tali problematiche erano già state portate all’attenzione delle precedenti amministrazioni senza alcun esito e puntualmente disattese. La consapevolezza che la messa in sicurezza di strade e quartieri, la necessità di bonificare e risanare realtà come quelle dell’ecomostro di Strozzacapponi, l’annosa problematica della rotatoria della medesima Strozzacapponi, il problema della delinquenza e delle necessità economiche di famiglie e imprese sono solo parte delle realtà che il Movimento con la collaborazione di tutti i cittadini si impegna a fronteggiare.

 

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: