Prove di guida sicura, automobilismo e motociclismo d’epoca con la Mostra Scambio

VLUU L310 W  / Samsung L310 WAll’Umbriafiere di Bastia Umbra si è aperta la due giorni dedicata alla Mostra Scambio, il salone dell’automobilismo e del motociclismo d’epoca, che anche quest’anno ha già richiamato centinaia di visitatori provenienti da tutto il Centro Italia. Novità della 23esima edizione è la presenza in fiera di uno stand della Polizia Stradale, per far conoscere la figura dell’agente non solo sotto l’aspetto repressivo e quale addetto esclusivamente al traffico, ma sensibilizzerà i visitatori alla sicurezza, alla prevenzione dei rischi e al corretto uso della strada e dei veicoli.

Nella giornata di domenica i visitatori avranno la possibilità di effettuare prove di guida sicura nel piazzale di Umbriafiere, un modo per conoscere direttamente i rischi quotidiani sulle strade e le proprie qualità di guida, salvaguardando se stessi e gli altri. Centinaia i modelli di auto e moto esposti: “Quest’anno – sottolineano gli organizzatori – la Mostra Scambio 2013 lancia uno sguardo ai “giovani”, inserendo diversi modelli degli anni ’70 – ’80”. Forte la presenza dei Club più importanti, come l’Automotoclub Storico Assisano: con la loro esperienza e professionalità, i Club danno lustro a questo evento e diventano per i visitatori un valido punto di riferimento per i loro quesiti. All’interno della Mostra è allestita un’importante rassegna di auto Alfa Romeo, sia stradali sia da corsa ufficiali, come tributo ai 50 anni dell’Autodelta, il reparto corse Alfa che con le sue vetture sbaragliò gli avversari su tutti i circuiti con le mitiche GTA. I visitatori si stanno affollando numerosi, come ogni anno, nella sezione di oltre 9.000 mq dedicata ai ricambi di moto e auto, alla ricerca di “pezzi” particolari speso introvabili, ai modellini di auto e moto da collezione, all’automobilia con oggetti rari e curiosi.

La Mostra Scambio di Bastia Umbra è aperta sabato con orario continuato fino alle 19.00 e domenica dalle ore 8 alle ore 18.

Per informazioni: Italservice tel. 337 645125 – 0742 320642; email italservice@foligno.biz; www.mostrascambiobastiaumbra.com

 

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: