ALLUVIONE: ALLLA SCUOLA D’INFANZIA DI PIANELLO CONDIZIONI PRECARIE

“L’assessore con delega agli asili, Monia Ferranti (PD), ordini in tempi celeri un’ispezione a Pianello al plesso scolastico di Via Montefalco n. 17, per verificare le precarie condizioni architettoniche della struttura che è di competenza comunale”. All’indomani dell’alluvione che ha colpito numerose zone del perugino con allagamenti in sottopassi, garage e scantinati, il Consigliere di opposizione a Palazzo dei Priori Emanuele Scarponi (Pdl), vuole evidenziare, avute le segnalazione da parte di numerosi residenti della zona, le criticità in cui versa la scuola d’infanzia di Pianello.

“A causa delle bombe d’acqua di domenica – vuol far notare Scarponi -abbattutesi sulle già precarie condizioni strutturali dell’edificio scolastico, si aggiungono le difficoltà che gli allievi si trovano a sopportare  in quanto ogni qual volta il maltempo minaccia Perugia, l’edificio si ritrova puntualmente allagato con tutti i disagi che esso comporta”.

Da qui la richiesta del consigliere Scarponi per un sollecito intervento da parte dell’Amministrazione comunale affinchè siano verificate le condizioni strutturali e la manutenzione ordinaria dell’edificio scolastico.

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: