Biagioli “stupito” risponde a Zaffini su Università

Riceviamo e pubblichiamo

“Mi stupisco delle dichiarazioni di Franco Zaffini che, nel comunicato pubblicato ieri dal Giornale dell’Umbria, ha definito i ragazzi di Alleanza Universitaria “UTILI IDIOTI”. Mi stupisco innanzitutto per la stima personale che nutro nei suoi confronti, e mi stupisco perché, invece di pensare al prossimo partito a cui aderirà, dopo averne cambiati quattro o cinque negli ultimi 5 anni (uno all’anno), si preoccupa solo adesso di università. Chissà perchè…”

Risponde così Errico Biagioli, Dirigente Nazionale della Giovane Italia, movimento giovanile del PdL alle pesanti accuse del Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Franco Zaffini.

“Porti rispetto Zaffini – continua Biagioli – a tutti quei ragazzi che a titolo totalmente gratuito mettono a disposizione il loro tempo ed i propri sforzi sottraendoli allo studio. L’Università li ha esclusi e loro si meritano di sapere il perché, visto che l’impegno è meramente teso a migliorare quell’Ateneo che fino a l’altro ieri era l’orgoglio della città, e che oggi pare solo al centro di forti polemiche. Se il TAR ha bloccato le elezioni significa che qualcosa sotto c’è, ed ha avvertito tutti di “fare i bravi” prima di esprimersi e scoprire il vaso di Pandora.

Intanto – conclude Biagioli – i ragazzi di Alleanza Universitaria si impegnano per le cose concrete e per il bene degli studenti, come per esempio la tutela del corso di Economia del Turismo che rischia la chiusura.”

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: