Cannara Domenica 9 giugno torna la Fiera di Primavera

FOTO AEREE 044Torna domenica 9 giugno a Cannara la Fiera di Primavera organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Fiva Confcommercio e FiEv Fiere ed eventi.

La fiera sarà collocata in Via Intorno Fosso e Viale della Resistenza fino al parco XXV Aprile mentre il piazzale salvo D’Acquisto ospiterà il mercatino degli hobbisti; sarà possibile trovare nell’ambito della fiera prodotti locali, curiosità, artigianato oltre ai banchi che potranno garantire uno shopping a 360 gradi per tutte le fasce di età e per tutte le esigenze dalle 9.00 alle 20.00.

Il programma della giornata si presenta particolarmente intenso e coinvolge anche il centro storico: alle 10.30 in piazza Umberto I verrà presentato alla cittadinanza il progetto “Gonfaloni di Primavera” organizzato dall’Associazione Apici in collaborazione con Sia, Idea Mode e con il patrocinio del Comune di Cannara gli studenti ciceroni accompagneranno i visitatori a scoprire angoli nascosti della Cannara medioevale.

Alle 16.30 al Giardino Fiorito raduno dei partecipanti alla cerimonia per la Festa della Repubblica (rinviata domenica scorsa a causa del maltempo) e Cerimonia presso il Monumento ai caduti al Parco della rimembranza, a seguire concerto itinerante dell’Associazione Musicale F. Morlacchi di Cannara.

Nell’area della fiera sarà presente anche l’animazione per bambini e nel tardo pomeriggio cocomerata a cura dell’organizzazione.

Nell’ambito della fiera nell’area del parco XXV Aprile alle ore 18.00 si svolgerà la dimostrazione tecnica del nucleo cinofili della Guardia di Finanza di Perugia con i cani che si cimenteranno nella simulazione di operazioni antidroga.

“ Per questa importante presenza all’interno della manifestazione desidero ringraziare-sottolinea il Sindaco Giovanna Petrini – il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Vincenzo Tuzi, il Comandante della tenenza della Guardia di Finanza di Assisi Domenico Di Mascio e il luogotenente Enrico Fermentini Comandante della Squadra Cinofili Compagnia Guardia di Finanza di Perugia per la loro disponibilità che ci consentirà di conoscere e far conoscere da vicino soprattutto ai più giovani le fondamentali attività svolte per contrastare il triste fenomeno della diffusione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito di una manifestazione che tradizionalmente attira centinaia di visitatori”.

Anche nella giornata di domenica e fino al 7 luglio sarà possibile visitare la mostra d’arte “Al ritmo della tua felicità” di Massimiliano Bardi presso il Museo della Città dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 20.00.

 

Annunci

Tag: , ,

Una Risposta to “Cannara Domenica 9 giugno torna la Fiera di Primavera”

  1. At Says:

    À imprimer

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: