Selezione di MISS ITALIA A PASSAGGIO DI BETTONA

Carol Magosso

Carol Magosso

LUNEDI’ 24 Giugno ORE 21,30 STADIO COMUNALE

La carovana di miss Italia ritorna a Passaggio di Bettona , appuntamento ormai tradizionale in occasione della Festa Internazionale del Cavallo e dove 4 anni fa, fece la 1^ selezione, l’ultima miss Italia Umbra Francesca Testasecca. Infatti l’obiettivo per l’Umbria è di provare a ripetere la straordinaria edizione del 2010 culminata nell’ultimo atto di Salsomaggiore con l’incoronazione della splendida bellezza di Foligno e di Carol Magosso Miss Umbria 2012 vincitrice del Titolo Nazionale di Miss Benessere Specchiasol alle Finali Nazionali di Montecatini Terme 2012.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le concorrenti che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere,la vicitrice della selezione indosserà la fascia di Miss Wella Bettona, una fascia ambita per il proseguo del concorso.

Miss Umbria Terni

Miss Umbria Terni

Si inizierà alle ore 21,30 con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico , sarà eletta la vincitrice.

L’appuntamento avrà un prologo nel pomeriggio. Con inizio alle 17,30 si terrà un casting per le ragazze che vogliono partecipare al concorso. I responsabili della Syriostar che organizza gli appuntamenti per conto della Miren, visioneranno le ragazze che si presenteranno direttamente allo Stadio Comunale di Passaggio di Bettona, le ragazze prescelte al casting del pomeriggio sfileranno con altre già precedentemente selezionate, la sera stessa nella selezione.

I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Umbria

Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 07 Settembre 2013 e 26 anni entro il 31/12/2013) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità. Tutte le bellezze dell’Umbria hanno molte carte da giocare, e la strada per arrivare alle Finali Nazionali, inizia proprio dalle selezioni regionali, un vero passaporto per il successo

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono isciversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it , oppure chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 , o al N° 335/7306153.

 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: