EPIFANI? AH IL VICE SEGRETARIO DEL PD (L)

di Ciuenlai

Epifani, chi era costui?  Ma il vicesegretario del Pd(l). Lo si è scoperto ieri. L’ex capo del presunto Pd senza L ha dichiarato “Berlusconi non deve lasciare la guida del Pd (l), rispetteremo le sue decisioni”. Quindi, per la proprietà invariantiva, se B guida il Pd (la l c’è non c’è fa lo stesso) lui è vice. E non lo dico solo io, lo conferma il giovane turco Orfini “la palla ce l’hanno in mano loro, mica noi”, ha affermato riferendosi al Governo. E la Zampa rincara “siamo al pragmatismo amorale”, cioè la linea del Caimano da 20 anni a questa parte. Secondo l’investigatore tre indizi fanno una prova. Ma, vi consiglio se non volete far cadere il Governo, di non dirlo a B. Lui è allergico alle prove.

P.S. – Intanto “l’ercolino sempre in piedi” (nel senso che più viene sconfitto e più acquisisce meriti e potere) Boccia (quello che sposando il Ministro De Girolamo ha costituito la prima famiglia Pdl d’Italia) ha fatto sapere che bisogna comprare gli F 35 perché con gli “elicotteri” si spengono incendi, si trasportano malati e si salvano vite umane”. Non non ridete. E’ un tentativo di compromesso. Trasformando gli aerei F 35 in elicotteri si spende meno.

P.S. 2 – Boccia si è giustificato dell’errore prendendosela con il suo staff. Gli aveva mostrato una foto verticale degli F 35.

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: