UGL: Umbria mobilità: non ci sono danari per i dipendenti ma ci sono bonus economici per dirigenti e voci su nuove assunzioni

L’UGL dichiara tutta la sua disapprovazione in merito a quanto sta facendo la dirigenza di Umbria Mobilità e nello specifico rispetto al presunto accordo tra azienda e quadri dirigenti che prevede erogazioni extra stipendio in medio mensile di mille euro. In più rateizzano e cercano di non pagare quanto previsto contrattualmente alla grande parte dei lavoratori. E’ inaudita la voce di possibili assunzioni, d’altri impiegati o amministrativi quando è stato già dichiarato in esubero questi tipi di mansioni.

Invece d’avviare un percorso di razionalizzazione del costo della spesa, i sacrifici vengono sempre caricati sulle spalle dei macchinisti, autisti ed addetti alla produzione.

“Non si può accettare che la quattordicesima mensilità sia spalmata in sette rate” ribadisce con forza – il segretario Regionale Ugl Tpl Roberto Perfetti – alla luce di questi fatti, la segreteria ha già proclamato il terzo sciopero regionale per il giorno 19 luglio 2013. Nello stesso tempo abbiamo già richiesto un incontro urgente al presidente del Consiglio Regionale Eros Brega alla presenza di tutti i capigruppo per denunciare pubblicamente la mala gestione dell’azienda unica di trasporto pubblico.

 

Annunci

Tag: , , , ,

Una Risposta to “UGL: Umbria mobilità: non ci sono danari per i dipendenti ma ci sono bonus economici per dirigenti e voci su nuove assunzioni”

  1. luciano Says:

    e fortuna che la maggior parte di dirigenti e personale sono “compagni” !!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: