Rock’n’ Roll Perugia, grande musica e tanta spensieratezza

rockCinque mesi fa, dopo diversi anni in cui il locale è rimasto chiuso, l’ex American Pub (via Settevalli) è ritornato in auge. Una grande festa d’inaugurazione ha visto centinaia di persone affollare quello spazio da troppo tempo chiuso.

La gestione ovviamente è tutta nuova, e il locale stesso è stato interamente rinnovato, a partire dal nome: Rock’n’Roll – Perugia. E’ importante specificare la città perché il Rock’n’Roll è una catena in franchising, nata in Lombardia che si sta sviluppando a macchia d’olio in tutta la penisola.

L’idea alla base del fortunato brand è di coniugare l’atmosfera spensierata e allegra di un pub all’amore per la musica Rock in ogni sua sfaccettatura.

Le mura stesse del locale, i tavoli e l’arredamento presentano gli dei del Rock in bella mostra e alle pareti sono presenti autentici cimeli di questo o di quel mito della musica.

Dal giovedì alla domenica dalle 19 alle 4 il Rock’n’Roll accoglie un pubblico molto eterogeneo, tutti attentissimi a non perdersi una nota sparata dal nuovissimo palco dove le band, locali e non, si esibiscono quasi quotidianamente.

Il menù viene rinnovato molto spesso e spazia tra gustosi panini, ottimi hamburger, pizze di tutti i tipi, succulente tagliate di manzo fino ad arrivare ad alcune specialità come la torta al testo o gli arrosticini. Da pochissimo inoltre è stata ideata un offerta anticrisi che permette  di mangiare e bere con soli 6 euro.

La filosofia del locale non si ferma solo all’ottima musica e all’atmosfera conviviale: Rock’n’Roll significa anche un attenzione particolare al portafoglio dei clienti.

Ogni evento musicale, ogni concerto, ogni djset sono infatti a INGRESSO GRATUITO: “il Rock’n’Roll è per tutti”, come recita lo slogan stampato su ogni locandina.

Per la stagione estiva la neonata gestione ha pensato giustamente di inaugurare nello spazio adiacente al locale un giardino estivo: un vero angolo di paradiso per tutti quelli che vogliono fuggire dalla calura senza rinunciare ad una gustosa birra e ad un buon concerto!

I Prossimi eventi:

SABATO 13 LUGLIO – BIG SISTER & WOODSTOCK MOTEL – Revival di Woodstock ’69

VENERDI 19 LUGLIO – Murder – tributo ai THE KILLERS

SABATO 20 LUGLIO – ZOMBIE SCARS + MORGANHA presentazione dei nuovi cd

VENERDI 26 LUGLIO – GATTUZAN + KARASHOW

www.perugia.rocknrollclub.it

https://www.facebook.com/rocknrollperugia

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: