Viaggio con il cane al seguito? Si grazie

Grafica1dgo areaE’ estate piena ed è tempo di viaggi, argomento del giorno è l’abbandono dei cani da parte di padroni insensibili ed egoisti ma Massimo Fiorucci gestore della stazione di servizio Q8 di servizio di Balanzano con una idea tanto semplice quanto geniale accoglie in sicurezza i cani al seguito dei viaggiatori.

Massimo, come le è venuta questa idea?

Premetto che io sono un amante degli animali e dei cani in particolare, e l’idea è nata perché durante i week end molta gente viaggia con il cane al seguito, e vederli al guinzaglio durante la sosta nella mia stazione di servizio era evidente la loro sofferenza dopo un viaggio di ore in automobile, ovviamente il disagio era condiviso con il loro OLYMPUS DIGITAL CAMERApadrone. Quindi ho pensato di creare un Service in un’area recintata dove i cani possono muoversi in sicurezza con le ciotole d’acqua a disposizione, e dar modo ai padroni di potersi rilassare un po’ all’interno della struttura.

Ma i cani in questo modo restano soli?

Stiamo installando delle telecamere con monitor all’interno dei locali dal quale si può controllare il recinto durante la consumazione. Oggi però mettiamo a disposizione vicino la Dog Area una terrazza esterna per accogliere i turisti per consentire un controllo degli animali

Per i cani offrite solo questo servizio?q8 3 logo

No, ci stiamo attrezzando per allestire una piccola area market per dar modo ai proprietari degli animali l’acquisto di alimenti e accessori, perché pensiamo che il cane in viaggio ha bisogno di assistenza come e più dei loro padroni.

Oltre al service tradizionale cosa  offrite  ai vostri clienti?

Stiamo cercando di rendere tutta l’area accogliente per i turisti che cercano una sosta gradevole e in relax, ma  ci preoccupiamo anche di offrire alimenti e prodotti tradizionali e di qualità e infatti  mettiamo a disposizione sul retro, una terrazza coperta  attrezzata e protetta  e notiamo con piacere che viene utilizzata anche da insegnanti e alunni in gita scolastica proprio per il comfort e la sicurezza.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: