I Cavalieri d’Italia dell’Unci al loro X Convegno a Gubbio

torta unci1Domenica 8 settembre 2013 la sezione di Perugia taglia il traguardo dei suoi 10 anni di vita con il consueto appuntamento a Gubbio dove nelle eleganti sale dell’Hotel Ai Cappuccini si terrà l’assemblea annuale dei Soci.

Il presidente provinciale Comm. Elio Carletti, il vicepresidente Cav. Marcello Cavicchi e i nuovi componenti del Consiglio Direttivo accoglieranno gli ospiti e , chi vorrà , potrà assistere, nella chiesa di Santa Lucia ,alla Messa officiata dal cappellano don Angelo Fanucci , per poi recarsi nella sala Capogrossi dell’Hotel dove i vertici nazionali e provinciali dell’Unci , autorità e ospiti daranno il loro saluto ai Soci e familiari e consegneranno i diplomi e i distintivi ai nuovi iscritti tra cui ai commendatori Gianfranco Mariucci e Giovanni Cappuccini e ai Cavalieri Michele Bonsanto, Ivo Baldoni, Gennaro Pietroluongo, Aniello Gennaro Nasti, Riccardo Zurli, Antonio Marinelli, Mauro Fenci , Antonio Mencolini, Mario Righetti , Claudio Zeni e altri. Nella cerimonia verrà consegnato dal Sottosegretario Dr. Rocco Girlanda e dal prefetto di Perugia Dr. Antonio Reppucci, attesi alla manifestazione, il Premio della Bontà – Città di Perugia 2013 al dr. Sandro Carletti, Primario della Struttura Complessa di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera di Terni dove applica innovative tecniche chirurgiche dagli esiti felici e documentati .

Interverranno anche i sindaci di Assisi, Magione, Passignano sul Trasimeno e Corciano oltre a rappresentanti della stampa e delle TV .

Dopo le foto con i festeggiati ci si recherà nella sala del Globo dove verrà servita la colazione nello stile raffinato della ristorazione dell’Hotel e una torta e il brindisi finale concluderanno la giornata che è sempre una bella occasione per riflettere, conoscersi e socializzare tra persone che hanno gli stessi ideali di fratellanza , operosità e come fine il bene comune del Paese per il quale hanno acquisito particolari benemerenze.

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: