Sorpresa a Città della Domenica: Visita della Iena perugina Mauro Casciari

Una simpatica e inaspettata visita, l’altro giorno, per il parco naturale Città della Domenica di Perugia: è arrivato Mauro Casciari, volto noto della trasmissione “Le Iene”, che, svestiti per questa volta gli abiti classici da iena, ha accompagnato una coppia di amici in visita al primo parco d’Italia.

“Erano di passaggio in zona e mi hanno chiesto se c’era un posto adatto per i bambini – ha raccontato Casciari alla cassiera – io non ho avuto dubbi: andiamo a Città della Domenica. Ho voluto accompagnarli personalmente per il piacere di rivedere questo posto così magico, a cui sono molto legato fin da bambino”.

Oltre all’affetto che ogni perugino nutre per il parco di Ferro di Cavallo, infatti, Mauro Casciari è legato a Città della Domenica per un motivo particolare: intrattenendosi nella Sala Giochi con gli addetti, mentre posava simpaticamente per le foto di rito, ha raccontato infatti che un suo zio per decenni è stato macchinista/autista dello storico trenino che dal 1963 accompagna i turisti lungo i viali del parco.

“Insieme a lui sono venuto centinaia di volte a Città della Domenica – ha raccontato – e ogni volta per me era un’emozione perché il parco è senza dubbio molto affascinante, sia per i bambini che per i più grandi. Ho notato che negli ultimi mesi, anche in occasione del cinquantenario, è in atto un piano di rilancio e questo mi fa molto piacere. Se gli impegni me lo permetteranno tornerò senz’altro, magari quando ci sarà la festa per i 50 anni”.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: