Cannara: Cup 3, “La sanità cambia volto”

Elisabetta Galletti

Elisabetta Galletti

E’ il nome del nuovo centro di prenotazione, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici che va incontro alle esigenze dei cittadini. Concreto, efficace ed efficiente, da settembre a Cannara, nelle farmacie, sarà attivo un moderno e completo centro medico specialistico a cura della società di Servizi Specialmed in collaborazione con la cooperativa socio-sanitaria “La TerzAssistenza”. Il 3 settembre alle 19 nell’Auditorium San Sebastiano di Cannara la presidente degli Istituti Riuniti Francesca Di Stefano e Il Sindaco del comune di Cannara Giovanna Petrini hanno  illustrato nel dettaglio l’importante iniziativa che, in un momento di grave difficoltà economica,  risponde all’esigenza di “salute” e di moderno approccio con l’assistenza sanitaria. Attivo per le prenotazioni 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, Cannara potrà contare su un vero e proprio presidio socio-sanitario in grado di garantire tempi brevissimi l’erogazione dei servizi a prezzi sostenibili. Cup 3 mette a disposizione anche prestazioni di  assistenza domiciliare, telesoccorso, ricoveri di sollievo e altri molteplici servizi. Un rivoluzionario sistema di intervento a favore della collettività con l’obiettivo di garantire ed accrescere la qualità della vita.

Questa la dichiarazione dell’Assessore del Comune di Cannara con delega al sociale, Elisabetta Galletti:

“Esprimo piena soddisfazione e plaudo l’impegno degli IRRE che con grande impegno e lavoro hanno portato alla concretizzazione di questo fondamentale servizio alla portata di tutti i cittadini cannaresi, e non solo, che fino ad oggi sono stati costretti a spostarsi per beneficiare delle prestazioni necessarie. Ho seguito l’iter e partecipato ad alcuni degli incontri per arrivare al compimento di tale progetto che e’ stato molto impegnativo e a tratti difficoltoso ma che ha raggiunto il suo scopo: portare servizi essenziali vicino alla nostra cittadinanza. Auspico e rinnovo – in qualita’ di assessore con delega al sociale – alla Presidente e al CDA degli IRRE la mia più ampia collaborazione e disponibilità.”

L’Appuntamento per il taglio del nastro è fissato per il 12 settembre alle ore 18,30 presso la sede dei poliambulatori situati sopra alla sede della farmacia cannarese.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: