Parcheggi scontati, la “casta” non conosce il pudore!

riceviamo e pubblichiamo

La casta nostrana, composta da consiglieri e giunta comunale, ancora una volta occupa le notizie di cronaca per i suoi ennesimi privilegi. L’ultima vergogna riguarda la convenzione per l’abbonamento ai parcheggi a pagamento a prezzo ridotto in favore dei dipendenti pubblici: infatti, mentre ai dipendenti comunali sono stati richiesti 66 euro per l’abbonamento mensile ai parcheggi di viale Pellini e piazza Partigiani, i consiglieri comunali, per lo stesso periodo di fruizione nelle stesse vie sopra indicate, devono sborsare soltanto 28,50 euro, cioè meno della metà richiesta ai dipendenti; i membri della giunta, invece, potranno usufruire della convenzione nel centralissimo parcheggio del Mercato Coperto alla modica cifra di 48 euro al mese! Si sa che quando c’è da tutelare i loro interessi e i loro portafogli, i membri della casta diventano incredibilmente attivi e solerti… Da apprezzare la reazione a questa presa in giro da parte della gran parte dei dipendenti comunali che fin qui hanno deciso di non aderire alla richiesta di convenzione, convenzione che salterebbe anche per consiglieri e membri della giunta nel caso non si raggiunga una quota minima di richieste.

Questo è il segno che i cittadini non ci stanno più a essere beffati e presi in giro da una classe politica vecchia che continua a mantenere i propri privilegi e se ne frega delle casse vuote, della crisi economica e dei bisogni della città. Alle parole e alle promesse di questi politici, ormai, non crede più nessuno!

Virginio Curti – Presidente del Movimento per Perugia

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Parcheggi scontati, la “casta” non conosce il pudore!”

  1. Franca Maria Tegliucci Says:

    Definire questo comportamento “ignobile”, è veramente poca cosa. Il senso di responsabilità, non appartiene a questi cialtroni.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: