“PISCHE’,TESTA ALTA E SPALLE DRITTE!”, CLAUDIA TRAVICELLI ESPRIME VICINANZA ALLA LORENZETTI

Alla mia cara amica MARIA RITA LORENZETTI ,alla mia “MAMMA POLITICA”, donna semplice,sensibile e onesta,che saprà presto dimostrare la verità. Sono legata da anni a Rita,la nostra é un’amicizia dettata dal cuore e dalla sincerità e non…come invece in molti,direi in troppi,le hanno dimostrato. Da sempre Rita é ed é stata la mia guida nella politica,ma soprattutto il mio esempio di vita!Sono vicina a lei e alla sua bellissima famiglia,lo sarò sempre,la saluto come é solita lei salutarmi dicendole”PISCHE’,TESTA ALTA E SPALLE DRITTE!”. Rita si forte,(l’oro non prende macchia!),sono con te e lo sarò sempre!Ti voglio tanto bene.

La tua PASIONARIA.

Claudia Maria Travicelli – (Capogruppo Democratici e Popolari per Assisi)

Tag: , , , ,

2 Risposte to ““PISCHE’,TESTA ALTA E SPALLE DRITTE!”, CLAUDIA TRAVICELLI ESPRIME VICINANZA ALLA LORENZETTI”

  1. Giuliano Cianelli Says:

    Apprezzo la solidarietà pubblicamente espressa e dichiarata da Claudia Travicelli, pur non conoscendola e tanto meno non voglio entrare nel merito della vicenda. Io credo che questo sia il momento migliore per dimostrare il sentimento più nobile dell’amicizia, esprimendo la propria solidarietà nel momento della sofferenza.
    In questo momento ho letto di tutto e di più sulla vicenda Lorenzetti, squallide ipocrisie di avversari politici che farebbero meglio tacere e pensare al loro Cavaliere. Da parte mia e lo dico pubblicamente pur non entrando nel merito della vicenda posso soltanto con garbata ironia dire: Stai tranquilla D.ssa Lorenzetti, con l’avv. Ghirga sei in buone mani, in fine dei conti non hai assassinato nessuno e come in altre vicende della Mosca perugina, saprà salvarti dalla forca mediatica in cui vogliono condannarti. Poi per le spese legali, tanto come al solito saranno i contribuenti ad onorarle. Vorrei anch’io avere per avvocato difensore il divo Ghirga onnipotente principe del foro. Mi si perdoni tanta impertinenza, ciò non modifica il mio giudizio positivo sulla solidarietà espressa da Claudia.

    "Mi piace"

    • Tutti hanno Ragione e Tutti hanno Torto Says:

      Salve Sig. Cianelli, lei parla di chi deve pensare al proprio Cavaliere … penso che sia opportuno pensare un po’ a TUTTI perchè altrimenti l’ipocrisia non la toglieremo mai di dosso. Sarà poi, giustamente, la Magistratura a dimostrare chi è o meno colpevole. La solidarietà va a tutti (diamo forza alla “difesa”) … ma se ci sono condizioni valide per la conferma della pena allora pena sia. Non tollero invece, come fanno molti seguaci del Cavaliere, veder scritto dalla Sig.ra Travicelli il finale “La tua PASIONARIA” !!! Mica è una santa !!! E’ proprio per questo che l’Italia va male…. nessun commento ulteriore. .

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: