UMBRIAFIERE 28-29 settembre 2013
Al centro fieristico regionale di Bastia Umbra, ai piedi di Assisi, il 28 e 29 settembre si potrà fare un vero e proprio tuffo indietro nel tempo tra emozioni, divertimento, curiosità, chicche e memorabilia fashion. La Terra dei Mercanti si presenta come una grande mostra-mercato che spazia dall’abbigliamento agli accessori retrò, dai pezzi di design storici al complemento d’arredo ricercato, dagli articoli da collezionismo alla fumettistica e agli oggetti di riciclo creativo, passando in rassegna stampe d’autore, vinili, radio d’epoca, fumetti, auto e motocicli.
“Il nome “La Terra dei Mercanti” è l’appellativo ideale per un evento a Bastia Umbra, terra di commercianti e imprenditori – ha dichiarato il Sindaco Stefano Ansideri – l’ampliarsi di eventi di qualità nel centro fieristico dimostra la sua validità e la necessità di valorizzarlo sempre di più”.
I tre padiglioni di Umbriafiere, con 20.000 metri quadrati di superficie espositiva, sono pronti ad accogliere un fine settimana di shopping e divertimento per tutta la famiglia, dove immergersi nell’atmosfera dei raffinati anni ’20 e ’30, degli scatenati anni ’50 e ’60 o della moda “beat” degli anni ’70, sulle note della musica anni ’80. Una vera gioia per gli appassionati di memorabilia, grazie ad una visione a 360° del mondo vintage nelle sue migliori espressioni, tra spettacoli, articoli, animazione e speciali incontri che faranno rivivere i tempi passati.
Tag: ansideri, bastia, collezionismo, dei, dischi, la, mercanti, mostra, moto, radio, stefano, terra, umbriafiere, vintage
Rispondi