ALL’AD MOTOR DI PERUGIA TUTTA LA SPORTIVITÀ DELLA NUOVA BMW SERIE 4 COUPÉ

BMW-serie-4-coup-test-drive-vicenza-16_newformatLinee sulle fiancate a dare ancor più senso di aerodinamicità, un frontale estremamente aggressivo con gruppi ottici che si congiungono alla calandra a doppio rene, prese d’aria molto possenti che ricordano le principali macchine da gara. Sono queste le principali caratteristiche estetiche che balzano all’occhio ammirando la nuova Bmw Serie 4 Coupé, presentata con un porte aperte, sabato 5 e domenica 6 ottobre, alla concessionaria Ad Motor di Perugia. Una due giorni durante la quale gli automobilisti e i clienti perugini, Bmw e non solo, hanno potuto toccare con mano e provare su strada la nuova nata della casa bavarese. “Un auto veramente da sogno – ha commentato la responsabile marketing di Ad Motor, Sara Pedini, presente all’evento –, dal design raffinato, con interni decisamente innovativi e che, una volta saliti a bordo, non può non emozionare. Una macchina da scoprire a 360 gradi e assolutamente da provare perché è solamente testandone l’efficienza su strada che ci si innamora fino in fondo”. “Bmw – ha aggiunto Claudio Rugini di Ad Motor – ha deciso di indicare con i numeri pari le macchine prettamente sportive. La serie 4 oltre al numero porta in sé delle caratteristiche che la rendono veramente il top gamma. È una macchina per tutti i giorni che però non perde nulla della sportività del marchio tedesco”. Al porte aperte sono intervenuti anche alcuni ospiti d’eccezione come Domenico De Marinis, assessore della Provincia di Perugia, e Ruggero Campi, presidente dell’Automobile club dell’Umbria. “Una macchina bellissima – ha affermato Campi – che, come d’altronde la maggior parte delle Bmw, dà una netta sensazione di sportività e di auto piacevole da guidare. È poi quando si apre il cofano del motore che si capisce che questa è una macchina allo stesso tempo sportiva e affidabile. La posizione del motore è in parte quasi interna all’abitacolo e non a sbalzo rispetto alle ruote. Ciò, in termini di ripartizione dei pesi, è fondamentale sia per la sicurezza che per la piacevolezza di guida”.

Durante la due giorni, i visitatori di Ad Motor hanno trovato ad accoglierli una nuova figura professionale, il product genius. “Grazie a una idea di Bmw Italia – ha spiegato Sara Pedini –, abbiamo messo a disposizione esclusiva dei clienti una persona il cui lavoro è focalizzato sulla scelta della macchina più adeguata alle diverse esigenze. È un’occasione per noi di dare un servizio in più a tutta la clientela”. E tra i servizi messi a disposizione da Ad Motor vi è anche la nuova offerta finanziaria Bmw Free2Drive. “Con una piccolissima rata – ha affermato ancora Sara Pedini – il cliente può prendere oggi l’auto e decidere tra due anni se restituirla, cambiarla o rifinanziarla. Con questa offerta cerchiamo di dare a tutti la libertà di guidare e vivere il sogno di Bmw Serie 4”. “Il porte aperte – ha concluso l’assessore De Marinis – è un’iniziativa da apprezzare che avvicina i cittadini al mercato dell’auto. Mi auguro che simili iniziative diano impulso a questo settore dell’economia tanto importante anche per il nostra territorio”.

Nicola Torrini

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: