Ronconi UDC: necessario un C.I.E. in Umbria

In Umbria è necessario organizzare un centro di identificazione ed espulsione (CIE). Una regione di importante transito ma anche di permanenza di un alto numero di immigrati clandestini, necessita di un CIE che rappresenterebbe anche un fondamentale caposaldo per la sicurezza dei cittadini.

D’altra parte i CIE furono immaginati come centri a localizzazione regionale e, se fondamentali nelle regioni a maggiore incidenza di immigrazione clandestina, altrettanto importanti per quelle di transito.

Se interessante l’iniziativa dei trasferimenti coatti di alcuni immigrati clandestini, questa non può che assumere un significato emblematico essendo la soluzione quella della istituzione in Umbria di un CIE. D’altra parte un Cie è anche auspicato da importanti responsabili regionali per la sicurezza pubblica rappresentando un fondamentale presidio di legalità.

La parte politica non può più sottrarsi dalle proprie responsabilità e neppure ignorare una problema che sta scuotendo e rendendo drammaticamente insicure le nostre città.

L’Umbria ha necessità di un certo numero di immigrarti regolari che per altro vengono ben accolti e sempre integrati ma la permissività verso i clandestini non può essere più accettata soprattutto per garantire una civile e sicure convivenza.

Tag: , , ,

Una Risposta to “Ronconi UDC: necessario un C.I.E. in Umbria”

  1. luciano Says:

    E’ la seconda volta, a distanza di pochi giorni, che leggo questo articolo. Speriamo che chi di dovere, ne prenda atto e decida di creare questo centro di identificazione immigrati per poter garantire a loro ed a noi una civile e sicura convivenza.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: